i "buoni propositi" per il 2005

Aperto da tappo, Dicembre 27, 2004, 18:55:24

tappo

ragà, che dite, riusciremo finalmente ad organizzare questo "mega-raduno pistoniano" per l'estate del 2005 o resterà un'altra utopia??????? dai, diamoci un pò da fare, organizziamo questa "settimana pistoniana" :D :D :D :D :D :D :D :D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

organizziamola per quando avrai la boxster.....fine 2045 quindi...... ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Dicembre 28, 2004, 08:55:57
organizziamola per quando avrai la boxster.....fine 2045 quindi...... ;D ;D

:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

riporto in primo piano questo 3D, visto che nessuno lo ha "recepito" :'( :'( :'(

se pensate che si possa fare qualcosa scrivetelo, altrimenti inizio a provvedere per le mie vacanze, visto che ho intenzione di andare a beslam.....credo che gli incartamenti da preparare non sono pochi e quindi vorrei iniziare la "trafila buroctratica" subito per vedere se è una cosa fattibile oppure no ;)

diabolik82

Tanto il tuo buone proposito sarà lo stesso del 2003 e del 2004 :P :P :P :P

tappo

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 29, 2004, 19:04:10
Tanto il tuo buone proposito sarà lo stesso del 2003 e del 2004 :P :P :P :P

cioè????????? se ti riferisci alla boxster sei OT e quindi il tuo post sarà segato :-X :-X :-X :-X :-X ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;) ;)

am1

vabbè e quanto ci stai a beslam, 4 mesi? ;)

Homer

Citazione di: jagitalia il Dicembre 29, 2004, 20:42:58
vabbè e quanto ci stai a beslam, 4 mesi? ;)

ma soprattutto...dove cacchio è beslam?! :O
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

bravo mi hai tolto i tasti dalle dita..

beslam...l'ho già sentito, mi sembrava qualcosa di religioso o relativo alla guerra.... Tappo ocio! no alpitur? ahia hia hia hai hia

Miki Biasion

Ma quale beslam e beslam - che manco io so dove sia! - venite tutti in Sardegna, belle spiagge, bellissimi paesaggi, buon cibo e vino... su su su!!! :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 29, 2004, 21:33:24
Ma quale beslam e beslam - che manco io so dove sia! - venite tutti in Sardegna, belle spiagge, bellissimi paesaggi, buon cibo e vino... su su su!!! :D

ci ospiti?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Se potessi lo farei molto volentieri :)

che caro!

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Dicembre 29, 2004, 21:40:31
Se potessi lo farei molto volentieri :)

che caro!

Tu zitto che quando sei venuto non ti sei fatto vivo!!! :P

am1

mea culpa....................................