Venerdì 17/12/04 (!) Aperitivo con auguri Torinese

Aperto da Homer, Dicembre 15, 2004, 19:22:17

Homer

Facciamo le 19. Mr Sandman mi ha chiesto di farlo sul presto che poi ha una cena, io anche alle 20.30 max 21 devo essere a cena...dai dai...lista:

- Homer
- Diabolik
- Mtb
- Emi
- Lothar
- Claudio
- Mr Sandman (spero!)

Allora di Fdg nessuno ha il numero? :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Cordy

Citazione di: Homer il Dicembre 16, 2004, 19:22:45
Facciamo le 19. Mr Sandman mi ha chiesto di farlo sul presto che poi ha una cena, io anche alle 20.30 max 21 devo essere a cena...dai dai...lista:

- Homer
- Diabolik
- Mtb
- Emi
- Lothar
- Claudio
- Mr Sandman (spero!)

grazie per avere pensato anche a me!!!!! >:(

cmq io domani lavoro al solito fino alle 20.00...quindi....nisba :-\

Homer

Citazione di: Cordy il Dicembre 16, 2004, 21:59:35

grazie per avere pensato anche a me!!!!! >:(

cmq io domani lavoro al solito fino alle 20.00...quindi....nisba :-\

infatti come vedi non ti ho contato  :-*
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Dicembre 16, 2004, 19:22:45

- Homer
- Diabolik
- Mtb
- Emi
- Lothar
- Claudio
- Mr Sandman (spero!)

Non so se c'è la faccio per le 19:00  :-\

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

io arrivo per le 19.10, per il dopo do forfait....ma fin verso le 21 son dei vostri!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Io arrivo per le 19:00

per il dopo non ci sono.

Dove ci troviamo al Lingotto?

Emi

caro Renato ;D direi al posteggio dell'ultima volta, oppure direttamente al locale....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Facciamo direttamente davanti al locale.....

così l'ultimo che arriva non trova gli altri ibernati stile mummia si Similaun :o

mtbsport

Citazione di: diabolik82/Cochi il Dicembre 17, 2004, 10:14:59
Facciamo direttamente davanti al locale.....

Che non so dove cazzo sia......

Citazione
così l'ultimo che arriva non trova gli altri ibernati stile mummia si Similaun :o

Poveri bimbi  :'( :'( :'(
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

ok direttamente al locale allora, io ripeto arriverò per le 19, 19.15

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Dicembre 17, 2004, 10:19:14

Che non so dove cazzo sia......

All'entrata dal lato del PAM

Citazione di: mtbsport il Dicembre 17, 2004, 10:19:14
Poveri bimbi  :'( :'( :'(

'fanculo.....tira un'aria gelida nel parcheggio del lingotto...ne farei volentieri a meno....

vabbè che tanto te laggiù non la senti :D

mtbsport

Citazione di: diabolik82/Cochi il Dicembre 17, 2004, 10:22:08

All'entrata dal lato del PAM

A adesso la mia vita sorride  ::)

Io so solo che il Lingotto è in via Nizza e basta, li non ci sono mai andato.....cmq lo troverò al massimo vi chiamo. Così la mia chiamata vi scalderà un po' il telefonino ed eviterete di gelarvi  :P

'fanculo.....tira un'aria gelida nel parcheggio del lingotto...ne farei volentieri a meno....

vabbè che tanto te laggiù non la senti :D
Citazione
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

azz se percorri via nizza appena vedi il lingotto giri a destra ed entri nei posteggi, mentre fai quel vialetto alla tua sinistra vedi un 8 rosso gigante, quello è l'ingresso dell'8 gallery, il locale è appena passata la porta sulla sinistra....cazzo anche andrea bocelli lo troverebbe!

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 17, 2004, 10:29:52
azz se percorri via nizza appena vedi il lingotto giri a destra ed entri nei posteggi, mentre fai quel vialetto alla tua sinistra vedi un 8 rosso gigante, quello è l'ingresso dell'8 gallery, il locale è appena passata la porta sulla sinistra....cazzo anche andrea bocelli lo troverebbe!
ce provo
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

se ti perdi sei un fenomeno....

se arrivi dal sottopasso di corso cosenza esci all'uscita lingotto, percorri tutto il vialone (col lingotto alla tua destra) quando finisce lo stabilimento c'è una rotonda tu giri a destra e vedi l'( rosso di cui ti parlavo prima, perdersi è impossible!