Richiamo Accord

Aperto da Losna, Dicembre 16, 2004, 09:46:37

diabolik82

Pistola....guarda che son durate 30.000km GIRANDOLE :P :P

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

...consumare in fretta gomme e freni è un conto, saper guidare velocemente sul serio è un altro ;) :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Dicembre 16, 2004, 15:55:48

verissimo, ma altrettanto vero che andare forte SENZA consumare gomme e freni è IMPOSSIBILE...  a meno che per andare forte si intenda fare i 200 in autostrada dritta e sgombra...

Su questo non ci piove ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 16, 2004, 15:57:09

Su questo non ci piove ;)

....allora hai scritto quella cosa solo per fare rissa vero?  8) :-*
ACCOUNT BLOCCATO

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Dicembre 16, 2004, 15:59:09

aggiungo: se consumi le scrittine laterali, cmq, piano non vai....  8)

...potresti avere la pressione bassa :P :P :P :P

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Dicembre 16, 2004, 15:59:37

....allora hai scritto quella cosa solo per fare rissa vero?  8) :-*

tzè, nel mentre che tu e diabo state a controllare chi ha le gomme più consumate o il pisello più corto, losna vi ha già doppiato :P :P :P :P

mtbsport

Citazione di: Losna il Dicembre 16, 2004, 15:59:09

aggiungo: se consumi le scrittine laterali, cmq, piano non vai....  8)

Adesso non ti esaltare....le scritte laterali le consumi solo se le gomme che hai hanno la spalla morbida  :P :P :P Io le mie Pilot Sport sul tenda le ho fatte arrivare sulle scritte, ma ho provato a fare 2/3 curve con il Golf di un mio amico che sopra ha le Bridgestone S03 e niente da fare la spalla non la pieghi   :o :o

Sborone  :P :P :P
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 16, 2004, 16:02:39

tzè, nel mentre che tu e diabo state a controllare chi ha le gomme più consumate o il pisello più corto, losna vi ha già doppiato :P :P :P :P

E che ne sai....io e Losna non ci siamo mai confrontati direttamente (in pista) :P :P

Miki Biasion

Piccola domanda seria per Losna... ma quanto è utile forzare tanto nelle curve? Una volta che inizia ad affacciarsi il limite di tenuta non è meglio evitare di esagerare? In teoria non si dovrebbe perdere un pò troppa velocità così?

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82/Cochi il Dicembre 16, 2004, 16:06:50

E che ne sai....io e Losna non ci siamo mai confrontati direttamente (in pista) :P :P

Sai com'è a sentire te e mtb, Sainz dovrebbe correre a nascondersi per la paura... :P :P :P :P

Ah, per la cronaca, sulla Tipo un treno di P3000 sono riuscito a farlo fuori in 20-21.000km, rotazione compresa ovviamente :P

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 16, 2004, 16:10:29

Sai com'è a sentire te e mtb, Sainz dovrebbe correre a nascondersi per la paura... :P :P :P :P

Te credo...per quanto siamo brutti :o :o

E suvvia....si sboroneggia solo un pò..........

Ah, per la cronaca, sulla Tipo un treno di P3000 sono riuscito a farlo fuori in 20-21.000km, rotazione compresa ovviamente :P

....e non mi pare che tu ti stia tirando indietro ;D :P

ChB

Sulla 90 quattro (e quando ero in cantiere a 2'200 msm ... 30 km con dislivello di 1'600, fate voi il conto delle curve, per tacer del Sempione ogni 10 giorni) non andavo oltre i 14'000 km >:( >:( >:(
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)