Maxirichiamo gruppo volkswaggen in vista .

Aperto da seth1974, Dicembre 15, 2004, 10:54:00

seth1974

da www.quattroruote.it

notizia per i possessori di auto del gruppo aliomentate a gasolio.

Volkswagen - RICHIAMO PER 300 MILA  (13/12/2004) 

--------------------------------------------------------------------------------
Il gruppo Volkswagen sta per avviare una campagna di richiamo in tutto il mondo per 300 mila vetture (90 mila in Germania) alimentate a gasolio appartenenti ai marchi Audi, Seat, Skoda e Volkswagen.

Il provvedimento è stato preso in seguito alla scoperta di un'anomalia alla pompa del combustibile nei motori a tre e quattro cilindri "1200", "1400" e "1900", otto valvole, prodotti dal marzo all'agosto di quest'anno.

da quattroruote.it

am1

ohhhh le Audi montano la stessa pompa della skoda?? ohhhh :-o

:-DDDDD

ChB

Citazione di: seth1974 il Dicembre 15, 2004, 10:54:00
da www.quattroruote.it

notizia per i possessori di auto del gruppo aliomentate a gasolio.

Volkswagen - RICHIAMO PER 300 MILA  (13/12/2004) 

--------------------------------------------------------------------------------
Il gruppo Volkswagen sta per avviare una campagna di richiamo in tutto il mondo per 300 mila vetture (90 mila in Germania) alimentate a gasolio appartenenti ai marchi Audi, Seat, Skoda e Volkswagen.

Il provvedimento è stato preso in seguito alla scoperta di un'anomalia alla pompa del combustibile nei motori a tre e quattro cilindri "1200", "1400" e "1900", otto valvole, prodotti dal marzo all'agosto di quest'anno.

da quattroruote.it

Chi lo dice al Walt che deve togliere la "pulce" (dal francese puce, nda) e quindi i "fatti" non saran più fatti? ::) :o ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mtbsport

Peccato sepravo che rientrasse anche la mia, almeno mi facevano la pompa nuova  :'( :'(
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mauring

Citazione di: mtbsport il Dicembre 15, 2004, 11:01:15
Peccato sepravo che rientrasse anche la mia, almeno mi facevano la pompa nuova  :'( :'(

Guarda che l'anomalia consiste nel fatto che dura troppo.

La sostituiscono con una che si rompe ogni 30.000 Km ;D

Walter

Citazione di: ChB il Dicembre 15, 2004, 10:58:05

Chi lo dice al Walt che deve togliere la "pulce" (dal francese puce, nda) e quindi i "fatti" non saran più fatti? ::) :o ;D

E chi dice al ChB che la mia premiata Seppia è stata prodotta nel dicembre 2003 :P? Vatti a munire di un capiente estintore... ti brucia troppo constatare che quei 16cv che separano le due VAG sono cenerizzati dal quintalozzo di massa a sfavore di A4 VUSSEI 180!! Se poi c'aggiungiamo che Passat carica quasi 400dmc. più di A4 Avant...beh...allora è proprio storia andata ;)!

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

ChB

Citazione di: Walt il Dicembre 15, 2004, 15:53:45

E chi dice al ChB che la mia premiata Seppia è stata prodotta nel dicembre 2003 :P? Vatti a munire di un capiente estintore... ti brucia troppo constatare che quei 16cv che separano le due VAG sono cenerizzati dal quintalozzo di massa a sfavore di A4 VUSSEI 180!! Se poi c'aggiungiamo che Passat carica quasi 400dmc. più di A4 Avant...beh...allora è proprio storia andata ;)!

Ti è andata bene, son contento :P

Ah ... i miei 180 CV sono certificati, i tuoi 164 sono aleatori ... chiedere alla tua spia di protezione :P

Bagagliaio: noi siamo in 2, voi, parafrasando un noto racconto inglese, 4 persone in Passat ... per tacer del cane ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Claudio53

Citazione di: ChB il Dicembre 15, 2004, 16:08:39

Ah ... i miei 180 CV sono certificati, i tuoi 164 sono aleatori ... chiedere alla tua spia di protezione :P

Bagagliaio: noi siamo in 2, voi, parafrasando un noto racconto inglese, 4 persone in Passat ... per tacer del cane ::)

Basta ragazzi, niente colpi sotto la cintura  :-X :o ;D ;D ;D ;D

Walter

Citazione di: ChB il Dicembre 15, 2004, 16:08:39

Vaglielo a chiedere alla DT quanto sono...evanescenti :P!!!
La spia ormai è un triste ricordo! 
Il cane è di rilevanza dimensionale irrisoria, nè più e nè meno di due 'Pommery' confezione mignon.

In buona sostanza ti concedo:
a) una maggiore velocità di punta, ammesso e concesso che A4 superi i 220 di tachimetro;
b) un'altrettanto maggiore silenziosità :P;
c) l'importanza dei 3 anelli impressi su calandra e baulozzo, in quanto il 4° è notoriamente incastonato tra le narici del conducente ;D ;D ;)!

ChB

Citazione di: Walt il Dicembre 15, 2004, 16:18:40

Vaglielo a chiedere alla DT quanto sono...evanescenti :P!!!
La spia ormai è un triste ricordo! 
Il cane è di rilevanza dimensionale irrisoria, nè più e nè meno di due 'Pommery' confezione mignon.

In buona sostanza ti concedo:
a) una maggiore velocità di punta, ammesso e concesso che A4 superi i 220 di tachimetro;
b) un'altrettanto maggiore silenziosità :P;
c) l'importanza dei 3 anelli impressi su calandra e baulozzo, in quanto il 4° è notoriamente incastonato tra le narici del conducente ;D ;D ;)!

Parole parole parole ... parole parole parole ... ma d'altronde, da uno che acquista prodotti di Wolfsburg cosa dovevamo aspettarci? ::) ::) ;D

PS: al naso c'è solo un brillantino, ma è della bella (copilota) addormentata ;D

Walter

Citazione di: ChB il Dicembre 15, 2004, 16:41:51

Parole parole parole ... parole parole parole ... ma d'altronde, da uno che acquista prodotti di Wolfsburg cosa dovevamo aspettarci? ::) ::) ;D

PS: al naso c'è solo un brillantino, ma è della bella (copilota) addormentata ;D

Mentre mi interrogo sul perchè tu debba ricorrere al plurale.. ::) prendo atto che non riesci ad imbastire un congruo dibattito ;).

Se la tua copilota dorme è segno che ha ben donde di armonizzare la tua ardimentosa condotta su strada ;D :P!!!  La mia, pur senza crivelli al naso, raramente si concede nelle braccia di Morfeo a bordo dell'agil e virtuosa Seppia..  8)!

ChB

Citazione di: Walt il Dicembre 15, 2004, 17:26:37

Mentre mi interrogo sul perchè tu debba ricorrere al plurale.. ::) prendo atto che non riesci ad imbastire un congruo dibattito ;).

Il primo e unico Maestro nello sviare, sei tu, caro mio ... è inutile che la rigiri solo perché non hai capito la battuta (era abbastanza fine, ma non troppo) ::)

CitazioneSe la tua copilota dorme è segno che ha ben donde di armonizzare la tua ardimentosa condotta su strada ;D :P!!!  La mia, pur senza crivelli al naso, raramente si concede nelle braccia di Morfeo a bordo dell'agil e virtuosa Seppia..  8)!

Fidarsi, conosci questo verbo? Insomma, dai, beccarsi una tranvata contro il montante, perché ci si è addormentati, in una rotonda a 30 all'ora -girandosi- non è bello ... lo fai una volta, poi stai sveglio e previeni.

C'è chi si appisola beata pur viaggiando in piena sicurezza e in modo sostenuto ::)

Walter

Citazione di: ChB il Dicembre 16, 2004, 08:00:40

Il primo e unico Maestro nello sviare, sei tu, caro mio ... è inutile che la rigiri solo perché non hai capito la battuta (era abbastanza fine, ma non troppo) ::)

Sai che sono sovente a debito di avvedutezza.... ti devi accontentare di volare più basso con me :-\!
Per dare soddisfazione ai tuoi aulici fioretti stilistici devi rivolgerti ad altro interlocutore (meglio se diversamente acculturato , valà..;-)... ), porta pazienza  ::)!!!

Immagino sia squalificante beccarsi colpi nelle rotonde...state in guardia! Riduci, per quanto possibile, ancor di più l'andatura.. :'( :'( :-X ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >