[CENA DI NATALE 10/12/2004] Appello definitivo

Aperto da Homer, Dicembre 10, 2004, 12:46:43

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Dicembre 10, 2004, 16:07:35

Beh, a sto punto facciamo un radunino io, te e Jag; cosa ne pensate?

è che come dicevo prima non sono i km....

Losna! Argh! la cravatta jaguarista! anvedi! non sporcarla con l'agnolotto mi raccomando, sbircerò avidamente le foto della cena.. ;)

alura

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 10, 2004, 16:12:37

Lo so capisco che non si riesce a mettere d'accordo tutti...capisco...io posso solo darvi la mia disponibilità se il problema è il ritorno km+stanchezza. Fate come credete e potete...personalmetne dispiace di non avervi questa sera....diversamente posso o cercare di trovarvi un gancio epr la notte (e lo trovo!!) oppure giudare io al ritorno......

DAI NON MOLLATE !!!! CREDETECI !!!!!!!!!!!!!!!!!
Kia Sorento = Oso nei Kart

fulltimer

Citazione di: jagitalia il Dicembre 10, 2004, 16:13:18

è che come dicevo prima non sono i km....

Losna! Argh! la cravatta jaguarista! anvedi! non sporcarla con l'agnolotto mi raccomando, sbircerò avidamente le foto della cena.. ;)

sa ho capito...vedo di prendere l'audi qui in azienda passo prendere mad+jag+danny???
ottimista..sempre e in ogni momento!

alura

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 10, 2004, 16:15:15

sa ho capito...vedo di prendere l'audi qui in azienda passo prendere mad+jag+danny???

eddai su... vedete quanto si sbatte il cavaliere... ma non vi vergognate* !?!?!?  :P ;D ;D ;D

*attacco psicologico
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: Madbob/Dufour il Dicembre 10, 2004, 16:07:35

Beh, a sto punto facciamo un radunino io, te e Jag; cosa ne pensate?

Per la precisione, da Viale Certosa a Cigliano, sono 98,4 km, alla faccia dei 5 minuti ... cmq ho letto prima un msg di Baranzo (che non trovo più) che quoto in pieno; sarà per un'altra volta e non si può accontentare tutti e non è giusto che per qualcuno bisogna cambiare itinerario altrimenti non si finisce più ... però almeno comprendere le difficoltà del caso.  :) ;)

Wait...i 5 minuti sono da Santhià a Cigliano, non da Viale Certosa a Cigliano...cazzo neanche Barn ce la fa!!!
La mia obiezione è: fino a ieri Santhià andava bene a tutti...oggi invece di Santhià è cigliano (12km in più) e c'è la rivoluzione? A me pare una presa per il culo...poi per carità, se non si può, non si sta bene, non è giornata, padronissimi...nessuno dice nulla e nessuno è obbligato a presenziare, ci mancherebbe!!!...ma dare la colpa al fatto che ci siamo allontanati rispetto al previsto di 12km francamente mi sembra ridicolo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mrk-Lupetto

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 10, 2004, 16:15:15

così potreei venire anche io :-[ :-[ :-[
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

baranzo

Citazione di: Homer il Dicembre 10, 2004, 16:16:55
Wait...i 5 minuti sono da Santhià a Cigliano, non da Viale Certosa a Cigliano...cazzo neanche Barn ce la fa!!!
La mia obiezione è: fino a ieri Santhià andava bene a tutti...oggi invece di Santhià è cigliano (12km in più) e c'è la rivoluzione? A me pare una presa per il culo...poi per carità, se non si può, non si sta bene, non è giornata, padronissimi...nessuno dice nulla e nessuno è obbligato a presenziare, ci mancherebbe!!!...ma dare la colpa al fatto che ci siamo allontanati rispetto al previsto di 12km francamente mi sembra ridicolo...

a dire la verità ieri l'idea era di andare a novara proprio perché santhia era troppo lontana ::)

chiaramente nessuno fa una colpa a qualcuno perché quel ristorante era chiuso, ci mancherebbe, ma (e mi ripeto) diciamo le cose come stanno ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

fulltimer

Citazione di: baranzo il Dicembre 10, 2004, 16:22:21

a dire la verità ieri l'idea era di andare a novara proprio perché santhia era troppo lontana ::)

chiaramente nessuno fa una colpa a qualcuno perché quel ristorante era chiuso, ci mancherebbe, ma (e mi ripeto) diciamo le cose come stanno ;)

signori visto i probelmi io ho deciso di tagliare la testa al toro...prendo il van transporter 8 posti in questo modo se vi fate trovare da qualche parte vi carico tutti.

Homer

Citazione di: baranzo il Dicembre 10, 2004, 16:22:21

Fino a ieri mattina si doveva andare a Santhià e andava bene a tutti...cmq vabbè, è inutile stare a fare ridicole arringhe a chi ha più ragione e chi meno...stasera ormai si è organizzato e si va lì, speriamo siano presenti più persone possibili...con gli altri abbiamo una scusa in più per organizzare un'altra cena/pranzo il prima possibile!

mariner

a me dà 160 km....quasi quasi mi tiro indietro... ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 10, 2004, 16:25:37

signori visto i probelmi io ho deciso di tagliare la testa al toro...prendo il van transporter 8 posti in questo modo se vi fate trovare da qualche parte vi carico tutti.

nuooooo!!!! Mitico!!!! :)

Peccato che non ci sia tappo, se no arrivava col Setra a due assi posterori!!!

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

fulltimer

Citazione di: Homer il Dicembre 10, 2004, 16:27:14

nuooooo!!!! Mitico!!!! :)

Peccato che non ci sia tappo, se no arrivava col Setra a due assi posterori!!!

io alle 19.45 posso essere all'ingresso della tang. viale zara...

baranzo

Citazione di: Homer il Dicembre 10, 2004, 16:26:30

Fino a ieri mattina si doveva andare a Santhià e andava bene a tutti...cmq vabbè, è inutile stare a fare ridicole arringhe a chi ha più ragione e chi meno...stasera ormai si è organizzato e si va lì, speriamo siano presenti più persone possibili...con gli altri abbiamo una scusa in più per organizzare un'altra cena/pranzo il prima possibile!

questo è parlare ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna