velocità pistone e xp....

Aperto da vatanen, Dicembre 08, 2004, 14:21:15

vatanen

oggi per la prima volta mi trovo a navigare sul pistone con un pc serio..avevo già adsl,ma nonostante questo aprire una pagina del pistone era una sofferenza....adesso si apre come un fulmine...era troppo lento il pc o i.e. era troppo vecchio?? ???
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Dicembre 08, 2004, 14:21:15
oggi per la prima volta mi trovo a navigare sul pistone con un pc serio..avevo già adsl,ma nonostante questo aprire una pagina del pistone era una sofferenza....adesso si apre come un fulmine...era troppo lento il pc o i.e. era troppo vecchio?? ???

Hai fatto la centralina al pc? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

bonello77

Sarà...ma la vecchia versione del Pistone era molto meno completa....però era nettamente più veloce....e non credo di avere un pc lumachetta
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 08, 2004, 14:36:45

Hai fatto la centralina al pc? ;D

si,alla digital tuning.....+ 600% di velocità... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

baranzo

considerate che oggi non c'è traffico sul pistone, per avere una reale prova della velocità del pistone meglio aspettare giornate più affollate.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alberto

Comunque è vero, la vecchia versione, seppure meno completa, era più fruibile... almeno da un punto di vista "velocistico"......