che bello vedere 5tanti pistoniani in pista....

Aperto da seth1974, Dicembre 06, 2004, 14:13:38

Lupo

Citazione di: vatanen il Dicembre 06, 2004, 15:36:45

forse non si è capito,ma era una frecciata a me stesso...ieri volevi farmi provare l'honda ma io ho rifiutato...io sono sul genere sordo che non vuol sentire!!! ;D ;D

p.s.sono contento che tu non abbia girato ieri,metti che mi passavi al parabolone,ero costretto a buttarti fuori perchè tu non potessi raccontarlo!! ;D ;D
Specie dopo che ti ha passato il 106 rallye!!!!  :P :P :P
Ma quanto cacchio andava quella macchinetta, faceva dei cambi di direzione assolutamente istantanei....chissà che cosa aveva sotto!!!  :o :o
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Citazione di: seth1974 il Dicembre 06, 2004, 14:13:38
e che bello esserci , anche se per solo un'oretta.
eh si , ieri con un notevole sforzo ( fisico che pensate malevoli malvagi ) siamo riustiti a passare a monza a fare un saluto a tutti i pistoniani colà radunatesi . ahhhhh son proprio contento di avere rivisto anche se per poco facce conosciute e , sopratutto , facce fino ad ora sconosciute ! bene bene , son proprio con5tento , meno contento di essere potuto restare solo pochissimo tempo e non avere avuto l'occasione di salutare tutti per bene , di approfondire la conoscenza con i pistoniani visti per l prima volta ( jag , bruce , vatanen ad esempio , jagitalia.....insoma tutti ) di non aver potuto sentire la maranello di barn urlare in pista......però l'importante è stato esserci , la cosa a cui tenevo di più.
oggi sono completamente a pezzi ma non me ne frega nulla sinceramente.

Grande Zio!!!!
E' stato un piacere averti lì in tribuna con noi, benchè per poco tempo...
La prossima volta ti vogliamo in pista!!!!
Over 300hp, ricorda!  ;) ;) 8) 8)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Dicembre 06, 2004, 21:13:11

Specie dopo che ti ha passato il 106 rallye!!!!  :P :P :P
Ma quanto cacchio andava quella macchinetta, faceva dei cambi di direzione assolutamente istantanei....chissà che cosa aveva sotto!!!  :o :o

forse ho scoperto xchè...potrebbe essere un 106 con motore 1.6 da oltre 190CV...e 700kg col pilota a bordo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

C'era una Saxò gialla zarrissima con cerchi neri e fari della Morette?

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Dicembre 06, 2004, 21:19:33

forse ho scoperto xchè...potrebbe essere un 106 con motore 1.6 da oltre 190CV...e 700kg col pilota a bordo...

che montasse il 1.6 se non 1.9 era fuor di dubbio....ma non mi sembra una elaborazione gruppo A.....lo scarico sembrava originale da fuori,il minimo regolare e non sembrava neppure girar troppo....e io che l'ho sentito passar vicino posso dirlo con certezza... :-X :-X :-[ :-[

io dico che era o un 1.6 portato a 1.8(molti lo fanno nei rally  ::) )...o il 1.9 del 205 gti...oppure chissà che elaborazioni poteva avere....concordo sul peso e sull'assetto mostruoso...deve essere una meraviglia da usare quell'affare... :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.