Mangiata pre natalizia? magari sabato 12 dicembre

Aperto da mariner, Dicembre 02, 2004, 10:24:59

Losna

Cordy

Citazione di: Losna il Dicembre 02, 2004, 12:40:54

per mtb?  ;D

no, dai, lo tieni in braccio tu, così si diverte lui e pure tu....  ;D

ma non gli devo mica dare la poppata!!!! ormai da un paio di mesi ha imparato a mangiare da solo!!! :P

p.s.

tesoro si scherza nèèèèèè!!! :-*

Lupo

Ho letto le 4 pagine di 3d, ma non ho capito una mazza...
Per me van bene sia l'8 che l'11, a mezzodì o di sera... anche se preferirei un bel pranzo a una cena che finisca a un ora indefinita...  ::) ::) ::)
Il posto dei tartufi di cui parlava Losna non sarebbe male...  ;) ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

mariner

per me dovrebbe andar bene sia l'8 a pranzo che venerdi 10 a cena.
Preferibilmente zona Alessandria-Casale.
partecipazione per donne, bambini, invalidi, ex militari. troll etc....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

flower

...x me va bene sia l'8...prenzo o cena....sia venerdì cena...sia sabato pranzo e cena...

....io arrivo dall'estremo nord...

..preferirei al pranzo per via del rientro meno traumatico...almeno non devo guidare ubriaco con la panza pienissima e per di più di sera.

...porterei volentieri anche la mia morosa.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

seth1974

Madbob

Citazione di: flower il Dicembre 02, 2004, 13:20:04
...x me va bene sia l'8...prenzo o cena....sia venerdì cena...sia sabato pranzo e cena...

....io arrivo dall'estremo nord...

..preferirei al pranzo per via del rientro meno traumatico...almeno non devo guidare ubriaco con la panza pienissima e per di più di sera.

...porterei volentieri anche la mia morosa.

Va eben, basta che ce la fai provare (l'A3 non la morosa  ;D ;))
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

flower

...se per lei va bene ti faccio provare anche la morosa..per l'A 3...sicuramente non dopo cena....solo perchè ho già avute brutte esperienze.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

flower

...sicurament eper te che hai una vag sarà più facile riuscire nell'intento.  ;D  ;D  ;D

mtbsport

Citazione di: flower il Dicembre 02, 2004, 15:32:38
...sicurament eper te che hai una vag sarà più facile riuscire nell'intento.  ;D  ;D  ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

alberto

Citazione di: mariner il Dicembre 02, 2004, 10:24:59
Scusate..maaaa....a parte Monza..ed una normale mangiata natalizia? un bel sabato alle 12.30-13? tipo quella di luglio?
tanto per far schiattare "quelli là" ::) ::) ;D ;D che parlano parlano ma non si incontrano mai se noi del Nord non scendiamo giù?

Tanto per dire.... uno di "quelli la" è salito dalle parti vostre nel periodo di fine giugno... A parte una strettissima "minoranza" non se l'è cagato nessuno neanche di striscio... idem quando si cercò di organizzare un raduno in quel dei luoghi culto di Maranello e S. Agata...

mariner

Citazione di: Com.Winchester il Dicembre 02, 2004, 18:00:00

Tanto per dire.... uno di "quelli la" è salito dalle parti vostre nel periodo di fine giugno... A parte una strettissima "minoranza" non se l'è cagato nessuno neanche di striscio... idem quando si cercò di organizzare un raduno in quel dei luoghi culto di Maranello e S. Agata...

magari era uno antipatico!!!  ;D ;D ;)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alberto

Citazione di: mariner il Dicembre 02, 2004, 18:30:10

magari era uno antipatico!!! ;D ;D ;)

Forse hai ragione ;) Però c'era anche uno del Belgio.... ma forse vi stava sui marùn pure lui.... ;D ;D ;D ;D ;D