Golf GTI: ok, il prezzo è giusto!

Aperto da Madbob, Novembre 03, 2004, 23:22:06

kaos

Ne parliamo sicuramente.....è un pallino che non è da scartare del tutto.......se fatto nel modo giusto (e credo che siamo le persone più adatte sotto certi aspetti) potrebbe essere realmente realizzabile....e poi ci prendiamo il Barn come consulente per il businness......lo paghiamo, mica foffa..... ;D ;D ;D ;D
Basta che come auto aziendale poi non ci vuole ricaricare la Maranello
:o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: Emi il Novembre 11, 2004, 17:07:49
no una merda....ed in giro non c'è uno stracazzo....tutti mi dicono che se ne riparla a primavera 2005, ma intanto se qui ce lo piantano in culo a fine anno son curioso di vedere come cazzo ci arrivo a marzo 2005

Ve beh, Emi, sicuramente ti spetterà anche un pò di cassa integrazione o meglio ancora mobilità ... se vuoi ti posso ragguagliare in merito. Quanti dipendenti siete?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 11, 2004, 08:51:59
io credo che mtb abbia assolutamente ragione, stiamo dicendo tutti delle cazzate, basta pensare a focus rs e megane rs, compriamoci tutti un agtv del 70

Oppure basta fare come Homer che mi ha spiegato perchè secondo lui è sbagliato il mio pensiero.
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Lupo

Citazione di: Emi il Novembre 11, 2004, 17:54:00
infatti e se vuoi quando ci vediamo ti parlo dei conti che mi sono già fatto e rifatto...
il piano di investimenti iniziale è decisamente grosso, anche se ci sono un paio di possibilità per alleggerirlo, che comportano però dei vincoli da valutare con molta attenzione (alcuni a mio avviso sono saccettabili, altri richiedono un ragionamento approfondito),  mentre il piano organizzativo - operativo risulta leggermente semplificato perchè sembra strano ma alcune cose vengono coperte dal discorso investimento iniziale (che implica delle scelte anche dal punto di vista organizzativo)....
se vuoi poi ne parliamo...
sarei interessato pure io a fare sto "discorsino"...  ;) ;) ;) 8)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Novembre 11, 2004, 19:26:04

sarei interessato pure io a fare sto "discorsino"...  ;) ;) ;) 8)

mumble mumble...meno male che non doveva esser roba da "soci" :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Novembre 11, 2004, 21:44:04

mumble mumble...meno male che non doveva esser roba da "soci" :P
Ma ti immagini una società con Emi e Kaos??? Manco a Zelig!  ;D ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Eh davvero....se ci sei anche tu invece....
:o :o :o :-X :-X :-X
:-* :-* :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

allora x mad siamo 3 dipendenti fammi sapere anche in pm...
credo comunque non mi spetti un casso

X il pallino da approfondire ne parliamo sicuramente, poi chi pensa sia lo zelig potrebbe piangere lacrime amare..... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Lupo il Novembre 11, 2004, 22:21:04

Ma ti immagini una società con Emi e Kaos??? Manco a Zelig! ;D ;D ;D ;D

bhè per completare il quadretto potresti venire tu con gli occhiali di gucci ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Novembre 11, 2004, 17:44:46
non voglio fare una cosa in società perchè credo che le società alla fine generino sempre dei casini......ma potrei anche cambiare idea ;)
a torino di negozi per il tuning ce ne sono, seri a mio avviso ben pochi....ma l'ideale a mio avviso sarebbe diventare rivenditori sparco/accessoristica, così prendi quelli che corrono (e che han sempre bisogno di qualcosa) ed in più vendi l'assetto al tamarro di turno....
che ne pensi?

devi trasferirti a brescia o bergamo....li dovresti lavorare 20 ore al giornoe assumere 15 magazzinieri per poter accontentare tutti i tamarri....brescia è tauro-city... :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Citazione di: Emi il Novembre 12, 2004, 09:09:28

bhè per completare il quadretto potresti venire tu con gli occhiali di gucci ;D ;D
Infatti dicevo seriamente quando ho scritto che ero interessato al discorsetto...
Ma che tu e Kaos siete due macchiette degne di Zelig lo san tutti!!!!  :P :P :P

ChB

Citazione di: mtbsport il Novembre 10, 2004, 22:57:13Io sto solo contestando chi mi dice che la Megane RS è un auto con cui divertirsi.

Quelli dell'Autojournal trovano più divertente la ... Golf V GTI ... "lo spirito dell'antenata è ripreso" ... tratto dall'ultimo AJ dove c'è la prova-confronto Golf GTI e Mégane RS ... vince la Golf, anche se le prestazioni (di pochissimo) sono per la Mégane ... ;D ;D ;D

E poi i francesi son sciovinisti ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

Non avevo dubbi.....la megane è una cassapanca-scarpiera
;D ;D ;D  :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.