Stationcoupe' BMW

Aperto da alura, Novembre 25, 2004, 15:19:26 PM

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

fulltimer

Citazione di: alura il Novembre 25, 2004, 15:19:26 PM
Non ho capito come si chiama. E non ho capito se mi piace o no...

http://www.autobild.de/aktuell/neuheiten/artikel.php?artikel_id=7529#
dietro han preso i fanali della nuova a6 wagon??
ottimista..sempre e in ogni momento!

mtbsport

Questa già mi piace di più  ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

kaos

Che accozzaglia.....il culo dell'X5 montato sulla fiancata della serie uno con la paret anteriore della serie 5.....
aaagghhhaaaa
:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Impstar

Citazione di: alura il Novembre 25, 2004, 15:19:26 PM
Non ho capito come si chiama. E non ho capito se mi piace o no...

http://www.autobild.de/aktuell/neuheiten/artikel.php?artikel_id=7529#

è quella specie di crossover che BMW manderà fuori per contrastare la R-klasse MB. Vedo che il posteriore segue la "originalissima" tendenza della nuova X5. ::)

RX rulez! ;D
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

Miki Biasion

Se la stampassero sulla carta igienica potrebbero riscuotere un notevole consenso commerciale ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Ormai BMW è sprofondata nel baratro del peggior stile "made in USA" possibile. Fra un po' cominceranno a sfornare le dream-car americane degli anni 60...e pensare che fin'ora ogni tanto andavo a riguardare i miei 4R dell'epoca per sorridere un po'.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Claudio53

Come concetto di auto mi piace, per un single con bagagli ingombranti come me sarebbe l'ideale. Ma nel particolare dovrei vederla dal vivo, non malaccio comunque direi.

Miki Biasion

Citazione di: pino il Novembre 25, 2004, 15:54:03 PM

Ormai BMW è sprofondata nel baratro del peggior stile "made in USA" possibile. Fra un po' cominceranno a sfornare le dream-car americane degli anni 60...e pensare che fin'ora ogni tanto andavo a riguardare i miei 4R dell'epoca per sorridere un po'.

Beh una riproduzione - tipo quella che ha fatto la Ford con la GT-  delle CSL da 600cv che tuonavano sul Nordschleife non sarebbe tanto male ;D Ok, basta eresie ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: Claudio53 il Novembre 25, 2004, 15:55:03 PM
Come concetto di auto mi piace, per un single con bagagli ingombranti come me sarebbe l'ideale. Ma nel particolare dovrei vederla dal vivo, non malaccio comunque direi.

Anche a me piace come concetto, ma qui fra un po' spuntano le pinne sulla coda  ;D

pino

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 25, 2004, 15:56:41 PM

Beh una riproduzione - tipo quella che ha fatto la Ford con la GT-  delle CSL da 600cv che tuonavano sul Nordschleife non sarebbe tanto male ;D Ok, basta eresie ;D ;D ;D

Appunto!  ;D

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Cizu

perche' coupe' se ha 5 porte?  ???

mi sembra una scimmiottatura dellasportwagon
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

kaos

Ecco là vedo mio padre.