Ecco come ho investito i miei mille euro

Aperto da mauring, Novembre 25, 2004, 10:12:53

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

IMHO non è nemmeno brutta... finta radica a parte :) compliments :)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

fulltimer

Citazione di: &re@ il Novembre 25, 2004, 10:17:13
Sinceramente?
- Se ti devo dire che mi piace, ti direi una balla.
- Se ti devo dire che hai fatto bene... allora sì, hai fatto benissimo. Soddisfa le tue esigenze, non è costata un cazzo, l'estetica non è poi così importante. Hai fatto bene.
QUOTO PIENAMETNE...hai fatto bene per il prezzo e credo per le tue esigenze.
ottimista..sempre e in ogni momento!

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

roberto.c

La Mondeo, specie un versione S.W., è sempre stata un'auto "utile", non da concorso d'eleganza, anche se brutte non sono mai state (vi ricordate l'ultima Sgorbio, pardon, Scorpio?).

Poi a quel prezzo ed in quelle condizioni ... bel colpo, mauring!  ;)
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)

mauring

Citazione di: Claudio53 il Novembre 25, 2004, 10:26:43
Comunque sembra bella, nulla da dire. Ma nella foto 1, cos'è sotto la macchina sul vialetto quella brutta macchia che sembra di olio motore  ???

Trattasi di erbacce che crescono in mezzo alle mattonelle e che non ho tempo di estirpare  :(

La macchia d'olio c'e', ma e' piu' avanti sulla sinistra, in corrispondenza del defunto ammortizzatore della Ritmo che pisciava olio.

Cizu

mi zio ce l'ha ed e' molto soddfisfatto della mondeo
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

mauring

Citazione di: Eva_74 il Novembre 25, 2004, 10:24:44
Solo una cosa però, occhio alla neve, non c'è macchina come il Mondeo che ami "sculettare" sul fondo innevato. Ocio!

Allora ho fatto proprio bene a metter su 4 nuove GoodYear Eagle Vector-2 M+S 4 stagioni  ;) :)

flower

...a rescindere dal bello o brutto...CON 1000 euri non compri nemmeno un oscooter 50cc...quindi hai fatto l'affare edendo come è tenuta...se poi ti serviva tanto spazio e un bagagliaio da record...è la tua macchina...

...complimenti...per 1000 euro...veramente complimenti.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

kaos

Citazione di: mauring il Novembre 25, 2004, 12:43:53

Allora ho fatto proprio bene a metter su 4 nuove GoodYear Eagle Vector-2 M+S 4 stagioni  ;) :)

riamne il fatto che sei uno sfruttatore di poveracci  :P :P :P.....1000 euro......è una cosa puramente simbolica alla fine, manca poco che te la regalava
;D ;D ;D
     :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Cordy

Claudio53

Citazione di: Cordy il Novembre 25, 2004, 14:53:11
claudio è erba!!!!!! ;D ;D ;D ciecato!!! :P

Io sono cecato, ma tu come riflessi sei messa peggio :P ;D ;D ;D ;D

Eva

Citazione di: mauring il Novembre 25, 2004, 12:43:53

In teoria direi proprio di si.... occhio comunque che è parecchio fetente quel "culone"!
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Walter

Personalmente ho avuto due Mondeo SW. Una 1.8 TD Ghia del '94, nuova e una 2.0 16V 4x4 del '96, semestrale. Auto oneste, ma comodissime, affidabili. Le ho comprate a buon prezzo e rivendute malino, ma c'ho fatto di tutto...senza smenar troppi soldi (cinghia di distrubuzione a 100.000km. a parte); con la TCS4 ho preso i 200.000km. La plancia con la radica posticcia mi piaceva, quel cockpit indicante le porte aperte o le basse temperature era...confortante...per auto di quell'epoca. Mi ci sono trovato bene. Certo, immagine 0, linea senza pretese... insomma tanta sostanza e poca forma, ma era tutto ciò che ti puoi aspettare da quel tipo di mezzo. Hai fatto bene, è una macchina che riprenderei certo di andare sul sicuro.

monnezza