Vandali sacrileghi da tortura

Aperto da mauring, Novembre 25, 2004, 13:05:11

mauring

Riporto un post dal forum dei biturbo maserati  :'(

Autore: Diego
Data:   24-11-04 10:34

Ciao ragazzi.
Questa mattina ho scoperto che la mia 2.24 è stata visitata da qualche bastardo che si è divertito a rompere i fanali (tutti!) e il vetro laterale sinistro a compasso. Qualcuno di voi ha a disposizione questi pezzi di ricambio o qualche consiglio su dove trovarli senza spendere cifre da capogiro?
Io sono di Venezia. Grazie.

&re@

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Losna il Novembre 25, 2004, 13:11:49
Magari ce l'avevano con lui e non con il bitu...

L'ho pensato anch'io, ma lo conosco di persona e non mi sembra il tipo  :-\

Forse avra' sverniciato qualcuno con una sportiva odierna che non l'ha mandata giu'.... ;D

&re@

Ma il tizio la teneva in strada, la macchina?

mauring

Citazione di: &re@ il Novembre 25, 2004, 13:17:54
Ma il tizio la teneva in strada, la macchina?

Non so. Dalla ruggine che aveva quando l'ho vista, forse si....  :-\

&re@

Vabbé, ma allora hanno dilaniato una macchina già destinata a un triste epilogo... :-\

Danny

Citazione di: mauring il Novembre 25, 2004, 13:23:27

Non so. Dalla ruggine che aveva quando l'ho vista, forse si....  :-\

La tiene parcheggiata nel Canal Grande  ;D :o
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Miki Biasion

Che bastardi, ma certa gente non ha proprio niente di meglio da fare? Ma non potrebbero chiudersi in bagno a farsi una s@@a quando si sentono su di giri? Se beccassi qualcuno che si diverte a giocare a tris sulla fiancata della Focus non sò proprio come reagirei, ma sarebbe molto meglio per lui se iniziasse a correre moooolto velocemente. >:( >:( >:(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: mauring il Novembre 25, 2004, 13:14:36
Forse avra' sverniciato qualcuno con una sportiva odierna che non l'ha mandata giu'.... ;D

Mi ricorda molto l'epilogo dell'ultima puntata di E.R. ... ops, è vero, da "voi" non è ancora finito ... l'ultima puntata è lunedì prossimo 8) ::)

Ma magari è diverso, io l'ho visto come "Urgences" ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

Citazione di: mauring il Novembre 25, 2004, 13:14:36

L'ho pensato anch'io, ma lo conosco di persona e non mi sembra il tipo  :-\

bastardi!!! >:(
probabilmente qualche golfista col tdisverniciato :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Impstar

Citazione di: mauring il Novembre 25, 2004, 13:05:11
Riporto un post dal forum dei biturbo maserati  :'(

Autore: Diego
Data:   24-11-04 10:34

Ciao ragazzi.
Questa mattina ho scoperto che la mia 2.24 è stata visitata da qualche bastardo che si è divertito a rompere i fanali (tutti!) e il vetro laterale sinistro a compasso. Qualcuno di voi ha a disposizione questi pezzi di ricambio o qualche consiglio su dove trovarli senza spendere cifre da capogiro?
Io sono di Venezia. Grazie.

di' al tuo collega che a Padova c'è un venditore di Marocco-car che vedo sempre andando in tribunale che ha una 222 o 224 ferma da un pezzo.
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.