Alfa GT Super 320cv!!!

Aperto da Madbob, Novembre 18, 2004, 17:15:34

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Novembre 18, 2004, 21:45:21

E chi ti dice che non sono ancora buono con quella ;)

Beh da uno che dichiara di grattare a ogni scalata cosa ci si dovrebbe aspettare?? :P :P :P :P :P

p.s.Ohh ma che mi stai pure ad ascoltare te? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 18, 2004, 21:47:01

Beh da uno che dichiara di grattare a ogni scalata cosa ci si dovrebbe aspettare?? :P :P :P :P :P

Le stesse cose che ci si aspetta da uno che va in giro con camicie hawaiane :P :P :P :P :P :P :P :P

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Novembre 18, 2004, 21:50:38

Le stesse cose che ci si aspetta da uno che va in giro con camicie hawaiane :P :P :P :P :P :P :P :P

...ma che non gratta a ogni scalata! :P :P :P

Comunque non ho ancora capito una cosa, ma stà GT è turbo o monta lo stesso 3.7 aspirato delle 147/156 Autodelta? Ho visto che Danny parlava di turbo... :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: Madbob/Dufour il Novembre 18, 2004, 17:15:34
Toh, ne parlavamo settimana scorsa; non è la versione GTA, ma è la versione Autodelta inglese, alimenata da un 3.7cc V6 capace di erogare 320cv, è stata anche ritoccata (o taroccata) esteticamente, con ottimi risultati, soprattutto sull'altezza da terra, da anni problema su tutte le Alfa.
Su italiaspeed:

http://www.italiaspeed.com/2004/cars/autodelta/gt_super_shoot/1811.html

Sei sicuro?, il mio avatar lo hai guardato bene?  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Madbob

Citazione di: pino il Novembre 19, 2004, 10:09:51
Sei sicuro?, il mio avatar lo hai giardato bene?  ;)

Si si, fai la tua porca figura  8) ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Cizu

Citazione di: diabolik82 il Novembre 18, 2004, 17:34:18

Non vedo quale senso abbia questo aggeggio....soprattutto rapportato all'ipotetico costo...

Quando costa una GT 3.2? 40.000?

ci aggiungi 15.000 di preparazione (tra compressore, diff.auto, sosp, freni e cagate varie) e sei a 55.000....

a 61.000 c'è l'M3 (per non finire nelle solite Jap ecc ecc ecc)....con 343cv e la trazione da una parte più consona per sfruttare ottimamente la potenza e non smadonnare col volante ad ogni accelerata....... ::)

Sarà un bell'esercizio di "Tetris" e tecnica......ma basta lì...

che discorsi, allora non facciamo piu' niente tanto ci sono gia' m3, lancer, vasche da bagno, porsche e ferrari....
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Madbob

Citazione di: pino il Novembre 19, 2004, 10:22:20

Ma non parlavo mica di me... ::)

Lo sò, ma si sa che la tua è una signora macchina ... anche se c'è in giro gente che dice che si smonta dopo i 35.000 km  ;) a proposito, lo compri o no sto GT?  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Danny

X Miki: Certo che è Turbo: il motore è il 3.2 Turbizzato... Non dare ascolto a quel ciula del Madbob!  ;D :-* :-* ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

THE KAISER

Citazione di: Madbob/Dufour il Novembre 19, 2004, 13:44:16

a proposito, lo compri o no sto GT?  ::)
dai pino facciamo l'upgrade ...una bella alfa gt 3.2 ti aspetta!!! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Novembre 19, 2004, 14:30:25
X Miki: Certo che è Turbo: il motore è il 3.2 Turbizzato... Non dare ascolto a quel ciula del Madbob!  ;D :-* :-* ;D

Cavolo, manco dei benzinari ci si può più fidare!! :o :o ;D ;D ;D