BMW M3 Competition

Aperto da Raven, Novembre 17, 2004, 09:42:53

Emi

caro claudio hai una visione troppo pessimistica delle vetture sportive.......
ma forse è meglio così......
in fin dei conti non tutti i guisti sono alla menta......

ma ricorda che non bisogna comprare una ariel atom èper andare forte.......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

a parole sono capaci tutti, vogliamo vedervi a bordo, poi ne riparliamo!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Claudio53

Mah, secondo me all'ultimo momento cambierete idea, vedrai se mi sbaglio  8)
Ma sia ben chiaro, vi vorrò bene lo stesso  :-* ;D ;D ;D

Emi

ovvio che a parole siano capaci tutti, ma quella macchina in questo momento non è la mia priorità, ma arriverà il momento di affrontare quell'argomento e allora si concluderà la cosa....
se avessi i soldi avrei quella macchina da almeno un anno, ma non avendoli tocca aspettare.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

A proposito aprlavi di cappotta di tela, con la atom cos'è, il cappuccio di un eskimo  ??? ::) ;D ;D ;D ;D ;D

baranzo

per sgomberare il campo da illazioni ci dici che macchina è?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

Citazione di: Emi il Novembre 17, 2004, 10:53:39

se anche tu centrerai il tuo bersaglio credo che sul pistone pochissimi potranno parlare, ed alla fine per parlare di prestazioni si dovranno rivolgere a noi.....

come faremo a spiegare il tutto a quelli che quando sentono la coppia a 1500rpm gli va in sollucchero mil cervello? bah...non sarà un problema nostro...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Claudio53

Pardon, per la atom avevo capito male il tuo messaggio... :-\
Comunque non fare tanto il misterioso  8)

ChB

Citazione di: baranzo il Novembre 17, 2004, 11:06:49
per sgomberare il campo da illazioni ci dici che macchina è?

Conoscendo e avendo visto l'espressione in presa diretta di Raven, oserei Opel Speedster turbo 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

siamo misteriosi (credo di parlare anche a nome di Raven) x non fare la fine dello zio seth, che partendo da un turbo benza è passato ad un ibrido, poi ad un monovolume ed alla fine ora vuole un turbobenza.....

non ci sbilanciamo quando sarà vedrete!

baranzo

Citazione di: ChB il Novembre 17, 2004, 11:09:52
Conoscendo e avendo visto l'espressione in presa diretta di Raven, oserei Opel Speedster turbo 8)

auto interessante, assolutamente valida in termini di prestazioni e accettabile in termini di confort. ottima scelta.

Claudio53

Se è la Speedster, allora va bene, temevo peggio, moolto peggio  :o. Comunque Emi devi confessare e non ti nascondere dietro zio Seth. Se no sei cattivo  :( :'(

Emi

non mi nascondo dietro nessuno, è solo che finchè non avro quella macchina chiusa in garage non dirò nulla, cmq due posti.

Raven

Citazione di: Emi il Novembre 17, 2004, 11:19:19
non mi nascondo dietro nessuno, è solo che finchè non avro quella macchina chiusa in garage non dirò nulla, cmq due posti.

quoto

soprattutto per quanto riguarda l'assenza di riferimenti temporali
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Claudio53

Citazione di: Emi il Novembre 17, 2004, 11:19:19

OK, sono affari tuoi, comunque nessuno ti dice "se non la compri sei un pajasu", era solo per sapere a cosa aspiri, cos'è che giudichi interessante. Mi sembra normale voler sapere la tua opinione. Tutto qui  :D