Menu principale

capodanno

Aperto da fulltimer, Novembre 11, 2004, 11:29:54

Homer

Citazione di: diabolik82 il Novembre 16, 2004, 09:08:03

Sono d'accordo :)

E tra l'altro riesci a tornare a casa senza puzzare di fumo fino al midollo e senza gli occhi che bruciano a bestia >:( >:( >:(

Venerdì scorso son stato alla Vecchia Europa in corso Potenza-Lecce-Cosenza-come-cazzo-si-chiama-lì e dopo 20 minuti avevo gli occhi che mi uscivan dalle orbite...non vedo l'ora che venga gennaio e che tutti i fumatori di "£%"£$% se le fumino nel loro sgabuzzino le sigarette  >:( >:( >:(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

scusate se torno ot,

ma alla fine per capodanno?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ciccio

Citazione di: baranzo il Novembre 15, 2004, 16:47:26
da un vero comunista come te mi sarei aspettato che ti saresto offerto di dormire tu in tenda in giardino pur di lasciarci dormire in casa :P :P ;)

Ehh i comunisti non sono più quelli di una volta! :P :P

L'invito comunque era semiserio, purtroppo l'appartamento è minuto, però si potrebbe cercare ospitalità in zona, credo che sappiate che le dolomiti sono piuttosto carucce... :D
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Claudio53

Citazione di: Homer il Novembre 16, 2004, 09:37:18

Venerdì scorso son stato alla Vecchia Europa in corso Potenza-Lecce-Cosenza-come-cazzo-si-chiama-lì e dopo 20 minuti avevo gli occhi che mi uscivan dalle orbite...non vedo l'ora che venga gennaio e che tutti i fumatori di "£%"£$% se le fumino nel loro sgabuzzino le sigarette  >:( >:( >:(

Anche tu odi il fumo  ??? Io non ho mai fumato e mi da veramente fastidio, anche perchè puzza oltre ad irritare. Pazienza un sigaro cubano, che almeno è aromatico. Ma pensi che da gennaio cambierà qualcosa ? Io ormai sono rasseganto alla maleducazione, anche sul posto di lavoro  :(

PS Come fai poi al ristorante ad apprezzare cibi e soprattutto vino, dopo esserti saturato di nicotina e catrami vari, me lo devono proprio spiegare  >:(

baranzo

Citazione di: ciccio il Novembre 16, 2004, 10:11:43

Ehh i comunisti non sono più quelli di una volta! :P :P

L'invito comunque era semiserio, purtroppo l'appartamento è minuto, però si potrebbe cercare ospitalità in zona, credo che sappiate che le dolomiti sono piuttosto carucce... :D

sono stupende, altro che carucce ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

anche a me da fastidio (e son contento che daniela stia riducendo sensibilmente), ma non credo sinceramente che da gennaio cambi qualcosa...in italia ci son ottime leggi ma non c'è nessuno che le fa rispettare....per cui magari a gennaio/febbraio ci saranno un pò di controlli...poi da marzo tutto come prima!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 16, 2004, 08:58:50
scusa ma non è che se esci due volte al mese sei uno sfigato e se esci tutti i giorni sei un figo, uno si può divertire anche stando a casa con amici, a guardare un film.

E chi parlava di sfigati o non, io ho solo espresso il mio parere.

A me piace uscire, l'idea di stare in casa il sabato sera mi fa star male. Tanto avrò tempo dopo i 70 anni di stare seduto in poltrona a guradare i film. Anche se a volte mi vergogno a tornare a casa alle 02:00-03:00 perchè incontro i miei vicini di casa che hanno 60 anni e vanno a ballare tutti i sabati sera.... e mi dicono sempre " come mai così presto?"  :'( :'( :'(
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

ma scusa se uno non esce si deve vergognare?

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 16, 2004, 11:10:16
ma scusa se uno non esce si deve vergognare?

No assolutamente, però secondo me è un peccato così giovani stare chiusi in casa. Torino per esempio è piena di eventi o locali particolari dove fanno spettacoli o musica.
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

non credo che nessuno faccia vita monastica, credo soltanto ci sia una bella differenza tra il dover sempre uscire e l'uscire quando si vuole far qualcosa, io ad esempio era da 4 settimane che non uscivo ne al venerdì ne al sabato, poi sabato scorso son uscito ed ho fatto le 5 del mattino......ma non mi crea problemi lo stare a casa....

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 16, 2004, 11:18:35

io ad esempio era da 4 settimane che non uscivo ne al venerdì ne al sabato

Io la scorsa settimana sono rimasto in mutua 5 gg, sabato pomeriggio sono uscito dalla disperazione anche solo per fare un giro in via Garibaldi perchè c'era una bella mostra di invenzioni.... poi la sera volevo stare a casa ma non c'è l'ho fatta.

ACCOUNT BLOCCATO

Emi

quando sei in mutua è un discorso, quando sei tranquillo è un altro.....
a me ad esempio di andare a vedere i figli di archimede pitagorico che espongono non mi farebbe ne caldo ne freddo, ed infatti non ci vado....

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 16, 2004, 11:41:17
quando sei in mutua è un discorso, quando sei tranquillo è un altro.....

No no per me non cambia niente... o il venerdì o il sabato devo uscire è più forte di me c'è l'ho nel DNA. E la domenica non riesco a stare a casa a fare un cazzo.

A parte gli scherzi, sai che sto trovando veramente lungo a cercare una donna che la pensi come me? porca troia
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

ci credo, sembra che devi uscire per forza......
ma alla fine credo tu debba trovare la giusta misura.....

fulltimer

Citazione di: mtbsport il Novembre 16, 2004, 11:51:16

allora io vi propongo le due alternative:

-cena e qui posso mettere a disposizione casa mia di milano
-oppure si raggiungono family >Raven e alura in montagna con Camper.

altro..sotto a chi propone...
ottimista..sempre e in ogni momento!