Menu principale

capodanno

Aperto da fulltimer, Novembre 11, 2004, 11:29:54

Cordy

che peccato che tu non possa esserci tappo...ma se si facesse il cenone tutti assieme...chessò in montagna...o altrove...non potresti liberarti un pò prima delle 21.00 e raggiungerci??magari in treno....qualcuno sicuramente verrà a recuperarti...

questo ovviamente vale per tutti i terr...ops ;D meridionali e centristi....per l'ospitalità in qualche modo ci si aggiusta...credo ::)

nordisti e strangers che dite????

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 12, 2004, 17:07:15
e bhè cazzo facciamo due traversi, mica uno scippo!

Si ma in quelle condizioni è meglio togliere un po di alberi o pali del telefono  ::)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

tappo

Citazione di: Cordy il Novembre 12, 2004, 20:27:20
che peccato che tu non possa esserci tappo...ma se si facesse il cenone tutti assieme...chessò in montagna...o altrove...non potresti liberarti un pò prima delle 21.00 e raggiungerci??magari in treno....qualcuno sicuramente verrà a recuperarti...

questo ovviamente vale per tutti i terr...ops ;D meridionali e centristi....per l'ospitalità in qualche modo ci si aggiusta...credo ::)

nordisti e strangers che dite????

tra me e torino ci sono 8 ore di viaggo :-\ :-\ :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Cordy

caro tappo non venire a torino e fermati a milano...1 ora di treno in meno....lo so è un'idea utopica...ma a fantasticare non si paga niente ;D ;D se riesci a liberarti in ogni caso sei il benvenuto!! ;D

e gli altri meridion's boys non dicono niente???

commissà....liè...mattè....forza alla riscossa!!

no eh?? :-\

mtbsport

Citazione di: Cordy il Novembre 13, 2004, 16:00:20
caro tappo non venire a torino e fermati a milano...1 ora di treno in meno....lo so è un'idea utopica...ma a fantasticare non si paga niente ;D ;D se riesci a liberarti in ogni caso sei il benvenuto!! ;D

e gli altri meridion's boys non dicono niente???

commissà....liè...mattè....forza alla riscossa!!

no eh?? :-\

Se viene il commissario so io come fare i botti di capodanno  ;D
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

raga rimaniamo piuttosto su una cena in luoghi umani, perchè da quel che ho capito molti staccano alle 21 e se la facciamo in culo a cristo va a finire che si festeggia in una piazzola di sosta!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Novembre 15, 2004, 09:24:30
raga rimaniamo piuttosto su una cena in luoghi umani, perchè da quel che ho capito molti staccano alle 21 e se la facciamo in culo a cristo va a finire che si festeggia in una piazzola di sosta!

Sinceramente, in 4 pagine di post, non ho capito una mazza!  :'(

Comincia a ragguagliarmi per Monza ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

per monza c'è il rally il 28 novembre, costa 10 euris.......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Il Commissà, come per altri inviti declina gentilmente...

pino

Mi spiace, leggo solo ora che non ci sarà la discesa dei nordisti  ;)

Comunque, mi pare di capire che ci rifaremo verso Pasqua, vero?

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mtbsport

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 15, 2004, 12:52:22
Il Commissà, come per altri inviti declina gentilmente...

Dai commissà vieni che ti insegno a sciare  ;D ;D una spinta qua, una là e vedi che impari subito  ;D ;D :-*
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

poi se ti bannano non metterti a piangere.......::)

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 15, 2004, 14:02:20
poi se ti bannano non metterti a piangere.......::)

Non mi ricordo.... ma tu sciiiii?
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

alberto

Citazione di: mtbsport il Novembre 15, 2004, 14:00:24

Dai commissà vieni che ti insegno a sciare ;D ;D una spinta qua, una là e vedi che impari subito ;D ;D :-*

Non vengo ma non perchè ci possa esser tu :P :P :P Dovresti esser la mia metà, più o meno... Per equità potrai vedertela con la mia ragazza....  :P :P :P ;D Anzi, magari live mi stai pure simpatico :P  ;)