Passat e strage di lampadine

Aperto da Eva, Novembre 04, 2004, 12:11:30

Walter

Vecchia Passat (Seppia I, da febbraio 2000--> gennaio 2004): 2 lampade stop, 1 o 2 lampade posizione post., 180.000km totali.
Nuova Passat (Seppia II, da gennaio 2004-->): 0 lampade sostituite, 37.000km. totali.

Occhio al regolatore di tensione.

Rifatevi gli occhi....valà ;) ;D!

Emi

cazzo ma per cambiare una lampadina non è necessario avere un garage iperattrezzato, si cambiano in 10min, spesso senza bisogno di attrezzi, basta solo aver voglia....

Carina la visione del losna che passa la vita o in mutande o in giacca e cravatta....a natale ti regalo una tuta......;D ;D ;D

CMQ io ho una luce di posizione della bravo bruciata da circa un anno......quando avrò voglia la cambierò! (magari adesso che gli faccio il tagliando!)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

guarda che scherzavo neh!

Comunque inutile che scrivi tutte queste cose, basta che dici di non essere in grado manco di cambiare una lampadina, e noi, ti vogliamo bene i stess!!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

si ok ma di solito l'automatico della luce si stacca prima di staccare un mammut con un cacciavite!

kaos

Figa e tu cambi le lampadine senza staccare la corrente?Sei proprio.....fulminato
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

Citazione di: kaos il Novembre 14, 2004, 11:25:59
Figa e tu cambi le lampadine senza staccare la corrente?Sei proprio.....fulminato
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

"Losna"
;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.