Ciao a tutti

Aperto da seth1974, Ottobre 31, 2004, 15:49:28 PM

seth1974

Allora ragazzi ecco qui un aggionamento della mia situazione. L'operazione è andata bene, metastasi numero 1 asportata. Nei prossimi giorni è previsto l'assalto alle metastasi ai polmoni e al tumore al testicolo. Medici moderatamente ottimisti. Dovrei venirne fuori tutto intero, speriamo!

alura

Citazione di: seth1974 il Ottobre 31, 2004, 15:49:28 PM
Allora ragazzi ecco qui un aggionamento della mia situazione. L'operazione è andata bene, metastasi numero 1 asportata. Nei prossimi giorni è previsto l'assalto alle metastasi ai polmoni e al tumore al testicolo. Medici moderatamente ottimisti. Dovrei venirne fuori tutto intero, speriamo!

Ciao seth,  ;)

E' stato un piacere venirti a trovare e vedere che sei su di spirito !

In bocca al lupo... tieni duro  ;)

Ci si vede prossimamente....
Kia Sorento = Oso nei Kart

lou

Carissimo. Suppongo che qualcuno ha postato questo messaggio per te e che quindi non potrai eggere le risposte. In ogni caso contento di averti sentito e auguri vivissimi per il prosieguo delle tue cure. Penso che il più brutto si apassato; ancora un po' di coraggio e di pazienza e tornerai fra di noi, e allora potremo pintarci con un po' di sana super 98.
A presto. :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

Grande zio!!!
Facciamo tutti il tifo per te, altro che per Rossi e Biaggi! ;)

alberto

Ciao Ziooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un in bocca al lupo fortissimo da tutta la compagine sudista... tai bene, un abbraccio....

am1

un abbraccio!

uno alla volta, falli tutti secchi!

mariner

bene bene bene...tanto che danni vuoi che faccia al cervello di uno che ha il dubbio tra 2000 turbobenza incazzoso e ibrida foffosa?  ;) ;) ;)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

diabolik82

Forza Ziooooo!  :D

Già che ci sei......chiedigli se asportano la parte di te che vuole la Prius :P ;D

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Zio! Forza, sei il più forte di tutti ;) ;) ;) ;)

Un abbraccio :) :)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

THE KAISER

Ehilà è un vero piacere risentirti Zio!!!dai che la battaglia procede bene,distruggili tutti!!e torna a cazzeggiare sul pistone dal posto di lavoro ;D ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

flower

....un piacere sentirti....tieni duro...un abbraccio.
Alla prossima.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

kaos

Vai zio fai come i poveracci nele loro scatolacce naftopuzzolenti quando si affiancano a un benza di quelli seri di una volta.....lasciali di sasso tutti, tu vincerai, siamo tutti con te.
;) ;) ;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Forza Zio, tieni duro e fagliela vedere!!!
Un abbraccio!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

ciao a te, sono contento di sentirti sù di spirito. un augurio enorme e a presto ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

tappo

wow, lo zio è di nuovo online ;D ;D ;D ottimo segno...tieni duro e non mollare, sei tu il più forte ;) ;) :D :D :D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.