Sabato 23/10/04 "...a cena col cavaliere"

Aperto da Homer, Ottobre 24, 2004, 22:30:57

Homer

Parafrasando uno storico thread del forum di 4R Italia vs. Germania ecco alcune fotine (abbastanza orribili lo riconosco...non ci capisco ancora un cazzo della nuova digitale  :-\) della splendida serata a casa del Cavaliere che ha riunito parecchi forumisti!
Presenti in rigoroso ordine sparso:
- Cavaliere
- Mtbsport
- Eva74 e signore
- Cizu e signora
- Madbob e signora
- Raven, signora e Lanciamandarini
- Homer
- Cordy
- Lupo
- Ciccio
- Amico del Cavaliere nonché capoccia del personale della Bosch che si occuperà il prima possibile del licenziamento di Kaos dopo averci conosciuti :P

Da sx: Claudia - Conan - Raven

Da sx: Raven (in piedi) - Cordy - Ciccio - Lupo - il naso di Mtb

Da sx: Cizu (in piedi) - Madbob's girl - colui che licenzierà Kaos - Eva - Raven (in piedi) - Cordy

Da sx: Madbob - Cizu - Cizu's girl

Da sx: Cordy - Ciccio - Lupo - Mtbsport

In fondo al centro il mitico Cavaliere!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Ottobre 24, 2004, 22:30:57
- Amico del Cavaliere nonché capoccia del personale della Bosch che si occuperà il prima possibile del licenziamento di Kaos dopo averci conosciuti :P

Poi noi, da bravi bastardoni gli abbiamo pure detto nome e cognome...  ;D ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Ottobre 24, 2004, 22:37:20

Poi noi, da bravi bastardoni gli abbiamo pure detto nome e cognome...  ;D ;D ;D ;D

Se no come faceva a riconoscerlo  ::)

Lupo

Citazione di: Homer il Ottobre 24, 2004, 22:40:43

Se no come faceva a riconoscerlo  ::)
Poi qualcuno, per fargli capire di cosa si scrive sul pistone, gli ha consigliato di controllare la cronologia della sua postazione di lavoro...  ::) ::) ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Dani85

Life is not run in a straight line!!!!

Homer

Citazione di: Dani85 il Ottobre 24, 2004, 22:45:19

Ehm.. Costui chi sarebbe?!? ??? :-[

Eheheh...ma ovviamente il più figo di tutta la serata!!!

Cordy

vatanen

non ho mai visto dal vivo cizu,ma scommetto 50.000.000.000.000.000 di euro che è quello con la camicia bianca e 2 orecchini!!giusto??? ;D ;D ;D è come se fosse un deja vu... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Citazione di: vatanen il Ottobre 24, 2004, 23:36:27
non ho mai visto dal vivo cizu,ma scommetto 50.000.000.000.000.000 di euro che è quello con la camicia bianca e 2 orecchini!!giusto??? ;D ;D ;D è come se fosse un deja vu... ;D
Bravo!
Hai indovinato!!!! Cos'è, tra maranza ci si riconosce??  :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: Lupo il Ottobre 24, 2004, 23:39:03

Bravo!
Hai indovinato!!!! Cos'è, tra maranza ci si riconosce??  :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D

:P :P :P

non so come spiegarlo,ma è naturale dare un volto a un interlocutore...non avendo visto le foto di tutti,con gli altri vado ad immaginazione!!cizu lo immaginavo così....me lo vedo già mentre scende dalla saxo e spegne il sub... ;D

il cavaliere me lo immaginavo basso,pelato e con 10 anni in più...invece se non erro è quello col grembiule... ;D

homer invece è come per cizu,mai nick fu più azzeccato!! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: Lupo il Ottobre 24, 2004, 22:37:20

:o

Minchia non ci credo c'era pure Rocco Laurino....ma quanto cazzo è piccolo il mondo......
lo conosco.......
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

Citazione di: kaos il Ottobre 25, 2004, 00:49:18
lo conosco.......
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Adesso ho capito tutto  ;D ;D ;D

Cmq serata divertentissima, non è stato facile sopravvivere agli attentati della ragazza di Madbob al lancio dei mandarini del piccolo terremoto  e ai riflessi fulminei di Ciccio per salvare il vino  ;D ;D ;D ;D.

Tanto di cappello al Cavaliere per quello che ha fatto  ;)

A quando la prox?
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Raven

innanzitutto grazie al Cavaliere per la serata e l'ospitalità. Scusate se non ci siamo soffermati oltre e se non vi abbiamo salutati uno per uno (specialmente chi arrivava da più lontano) ma l'autonomia del ragazzo era proprio finita...anzi è stato bravissimo
Grazie a tutti e alla prossima
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

fulltimer

Citazione di: mtbsport il Ottobre 25, 2004, 07:43:28

Adesso ho capito tutto  ;D ;D ;D

Cmq serata divertentissima, non è stato facile sopravvivere agli attentati della ragazza di Madbob al lancio dei mandarini del piccolo terremoto  e ai riflessi fulminei di Ciccio per salvare il vino  ;D ;D ;D ;D.

Tanto di cappello al Cavaliere per quello che ha fatto  ;)

A quando la prox?

un grazie a tutti Voi, purtroppo lo spazio non era molto...

Spero che siate stati bene e abbiate digerito tutto!! :)
ottimista..sempre e in ogni momento!

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Ottobre 25, 2004, 09:07:39

Spero che siate stati bene e abbiate digerito tutto!! :)

Al ritorno in macchina ho dovuto viaggaire con i finestrini aperti  ::) ::) ::)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160