Prezzi New Focus

Aperto da Madbob, Ottobre 21, 2004, 11:17:01

Homer

Citazione di: alura il Ottobre 22, 2004, 09:14:30

quando l'ho vista a ginevra e mshow non l'ho trovata cosi' carente come dici tu.... potrebbero certo aver scelto bene quali portare alla mostro ma potrebbe anche essere che hai visto un esemplare sfigato... no ?

Mah...io sull'Astra francamente non posso che confermare quanto detto da Mtb...dal vivo fa molta meno scena che in foto. A me non son piaciuti gli interni, né come materiali né come assemblaggi... poi per carità, ha un rapporto prezzo/dotazioni/motorizzazioni eccezionale, una gamma completissima (forse la migliore sul mercato attualmente) e possibilità di personalizzazione notevoli...ma come qualità non mi ha fatto più impressione della vecchia Focus, il che è tutto dire  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Ottobre 22, 2004, 09:20:44

Mah...io sull'Astra francamente non posso che confermare quanto detto da Mtb...dal vivo fa molta meno scena che in foto. A me non son piaciuti gli interni, né come materiali né come assemblaggi... poi per carità, ha un rapporto prezzo/dotazioni/motorizzazioni eccezionale, una gamma completissima (forse la migliore sul mercato attualmente) e possibilità di personalizzazione notevoli...ma come qualità non mi ha fatto più impressione della vecchia Focus, il che è tutto dire  :-\

Appena esce la station vado a vederla e l'analizzo per bene...

stasera se riesco vado a provare la crosswagon...  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart