collaudo da un nuovo meccanico.

Aperto da Matteo, Ottobre 20, 2004, 18:40:40

Matteo

oggi ho fatto il collaudo della golf 1600 101cv con >150.000km del novembre '96.

ero stato ieri e avevavo concordato:

sospensioni anteriori (nuove a gas)
correzione fari, e fendinebbia
pulizia freni dietro e controllo pastiglie davanti
"giro" dei pneumatici in attesa di quelli nuovi

tot:
198? per le sospensioni
30? per il collaudo
98? di manodopera

se mi date l'ok, mollo l'officina autorizzata wolkswagen che mi tiene la macchina minimo 3 giorni anche per un tagliando.

tot 326?

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

mi sembra un pò cara la  manodopera

ha correggere i fari e pulire i freni ci va mezz'ora, contando che mentre pulisci i freni fai che girare le ruote......vuol dire che per gli ammo ci ha messo quanto???

inoltre ti ha cambiato gli ammo ma la convergenza l'ha fatta?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Matteo

sìsì fatta anche la convergenza.

Emi

bhè allora direi che potrebbe andare....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Matteo

probabilmente mi ha messo anche 1kg d'olio, non ne sono certo perchè non l'ho ritirata io, ma così mi è stato detto  ;D

Emi

probabilmente è un pò vago, ho l'ha messo o non l'ha messo!! ;D