Menu principale

Cambio 500

Aperto da Emi, Ottobre 05, 2004, 10:13:31

junta

OTTIMO!

Son contento x il cambio e x il rapporto che hai con tuo padre... è bello condividere una passione.

Cmq non mi scorderò mai di quando mi hai raccontato del giorno che cercava posteggio sotto casa con il 5....  ;) .... in quarta piena!  ;D ;D ;D

Un mito!
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 19, 2004, 14:54:07
Tale padre, tale figlio, almeno speriamo se ti dai da fare a crescere e migliorare

Mi accontenterei di arrivare un giorno a valere un pò meno di mio padre..... ;)

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 19, 2004, 14:54:07
PS Mi sa che la S2000 è meglio non farla provare neppure a tuo padre :o, ma tanto mi sa che lui la considera un pò una macchina da finocchio ;) ;D ;D ;D ;D

Dagliela in mano 5 minuti e ti stupirà...... ;D ;D ;D

X JUNTA

bhè col 5 ne ha fatte non poche, ma se pensi che quando aveva il 19 16v ha fatto due partenze con una ferrari 355..... ::) ::) ;D

Ora vorrei fargli fare un challenge a lui, devo fare un'opera di convincimento mica da ridere, ma ci proverò.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Mitico Mario!!! Peccato che il figlio non gli sia riuscito altrettanto bene :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

...io comunque punto a farlo correre il prossimo anno......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin