Quante possibilità credete che abbia x i 17"?

Aperto da junta, Agosto 19, 2004, 11:49:58

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Bellissima la prima, ma la seconda ruota oltre a non piacermi secondo me non "c'appiccica niente"  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Sennò puoi andar sul classico...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

junta

Il primo l'ho visto Homer... ma non mi ha entusiasmato

Ho provato a montare dei TSW multirazze... allarga la carreggiata di molto.
Però non mi convince.
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

&re@

Piccolo consiglio: più razze = più tempo per pulirli (non so se ti diletti personalmente con la pulizia dell'auto). Ad ogni modo, gli spazzoloni del lavaggio automatico non sono efficacissimi all'interno delle razze, quindi una passata a mano gliela devi dare comunque.

Un cerchio in lega è bello pulito, se monti un bel cerchio poi è sempre sporco fa ancora più schifo degli originali...
Io starei sulle 5 o 6 razze classiche, max 7... sono disegni che non passano di moda.

Emi

Allora ammetto che questa notte pensando al cliozzo con i 17 ho dormito poco.....anche perchè ho finito di smontare il cambio alle 3 di notte.....

Cmq io a questo punto esagererei e monterei direttamente dei tecnomagnesio bianchi, tanto per capirci quelli delle clio gr.A

la cui figata è quella di poter ospitare dischi assurdi (310mm....)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Citazione di: Emi il Ottobre 01, 2004, 09:33:43
Allora ammetto che questa notte pensando al cliozzo con i 17 ho dormito poco.....anche perchè ho finito di smontare il cambio alle 3 di notte.....

Cmq io a questo punto esagererei e monterei direttamente dei tecnomagnesio bianchi, tanto per capirci quelli delle clio gr.A

la cui figata è quella di poter ospitare dischi assurdi (310mm....)

Emi... non ci devo fare delle gare!!!  ::)  ;D

Il consiglio di &re@ è quantomeno azzeccato visto hce la mia macchina subisce un lavaggio ogni 4-5 mesi... e cmq è l'idea che avevo io  ;)

Sto valutando alcuni cerchi.. il primo che mi ha messo Homer non è male... però cerco uno che sia meno "luccicoso"... tipo il colore dei miei. Quelli della Light sarebbero perfetti... solo fossero da 17"!  ::)

Emi

Citazione di: junta il Ottobre 01, 2004, 10:26:46
Emi... non ci devo fare delle gare!!!  ::)  ;D

ok ma vista la figata sei costretto ad esagerare! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

io dico questi, ovvio da 17

FOTO AUTOMODERATA, FACEVA CAGARE. ;D

&re@

Citazione di: Emi il Ottobre 01, 2004, 12:10:46
io dico questi, ovvio da 17

Poi si lamenta dell'avatar del moderatore...  ::)

Emi

Emi

ok vale io voto e pretendo (  ;D ) questi cerchi,  per la cronaca quelli della clio S1600, disponibili bianchi, argento o bruniti.

junta

Citazione di: Emi il Ottobre 01, 2004, 12:16:46
ok vale io voto e pretendo (  ;D ) questi cerchi,  per la cronaca quelli della clio S1600, disponibili bianchi, argento o bruniti.

Potrebbero andare  ;D

Marca e modello sai quali sono?

Emi

Sono speedline ma non chiedermi il modello :-[

junta

Trovati!

Speedline Turini  ;D