3 stelle a bmw m5

Aperto da fulltimer, Settembre 30, 2004, 15:03:04

diabolik82

Citazione di: Cizu il Settembre 30, 2004, 17:13:14
e' bello vedere come diabolik si inalbera quando vengono toccate le sue colonne portanti  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

senza offesa, beninteso

Certo....il motore longitudinale è un MUST....sennò come la fai la TP? :P ::)

alura

Citazione di: diabolik82 il Settembre 30, 2004, 17:14:28
Certo....il motore longitudinale è un MUST....sennò come la fai la TP? :P ::)

A quel punto il cambio lo metti dietro insieme al differenziale e tagliamo la testa al toro  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

diabolik82

Citazione di: alura il Settembre 30, 2004, 17:21:36
A quel punto il cambio lo metti dietro insieme al differenziale e tagliamo la testa al toro  :P ;D

Ovvio 8) 8)

Claudio53

Comunque ad un mio conoscente francese con la vecchia serie 5, capitò un incidente tremendo (6 mesi di ospedale): tamponò un camion nella nebbia e il motore finì sul sedile passeggero, per fortuna non occupato  :o :o :o :o

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

fulltimer

Citazione di: alura il Ottobre 01, 2004, 11:27:02
:-X :-X :-X :-X

tanto per non voler ricordare...nel 98 feci un incidente piuttosto grave...un signore fece inversione di marcia sulla superstrada torino caselle...con il bmw 725 dell'epoca tagliai in due una panda...quando scesi dal bmw avevo solo gli occhiali spostati...preferisco non dire anzi non ricordare la sorte dei due occupanti della panda.
Da quel giorno la mia giuda e il modo di intendere l'auto sono mutati completamente
ottimista..sempre e in ogni momento!

Madbob

Cmq è interessante vedere cosa succede ad una TP alla quale si rompe il cardano in corrispondenza dell'asse posteriore ...  :-X :-X :-X

Citazione di: un cavaliere il Ottobre 01, 2004, 11:36:42
tanto per non voler ricordare...nel 98 feci un incidente piuttosto grave...un signore fece inversione di marcia sulla superstrada torino caselle...con il bmw 725 dell'epoca tagliai in due una panda...quando scesi dal bmw avevo solo gli occhiali spostati...preferisco non dire anzi non ricordare la sorte dei due occupanti della panda.
Da quel giorno la mia giuda e il modo di intendere l'auto sono mutati completamente

Ustrega!  :o :o :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Cardano?quale cardano? ::) :P

guarda che i giunti cardanici ce li hanno solo i furgoni! :P

le auto utilizzano normali cuscinetti 8)