[Motonews] Bimota DB5 Mille

Aperto da &re@, Settembre 10, 2004, 15:16:37

&re@

La Bimota DB5 Mille è una sportiva costruita intorno al motore Ducati 1000 DS, un bicilindrico raffreddato ad aria attualmente montato sulla Multistrada. L'intenzione era quella di costruire una moto agile e leggera (si preannuncia la più leggera della categoria) per esaltarne le doti di guida.

Articolo completo su MOTOCORSE

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Bellissimo il forcellone dietro a traliccio  ;D

(ho messo le foto in locale perche' ci impiegava mezzora a scaricarle dal sito da te indicato)

&re@

P.S. scusate se vi tedio con tutte 'ste moto, è colpa dell'Intermot di Monaco di (s)baviera  :-[
Se è troppo, basta dirlo e evito di postarle  ;)

alura

Citazione di: &re@ il Settembre 10, 2004, 15:25:27
P.S. scusate se vi tedio con tutte 'ste moto, è colpa dell'Intermot di Monaco di (s)baviera  :-[

&re@

Citazione di: alura il Settembre 10, 2004, 15:26:35

Ti hanno dato un pugno in un occhio?
È stato Kaos?  ;D

baranzo

non provarci!

bimota è assurda, nella mia vita ne avrò vista 1 circolare su strada, stupende!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Citazione di: baranzo il Settembre 10, 2004, 15:37:15
bimota è assurda, nella mia vita ne avrò vista 1 circolare su strada, stupende!
La vedrei bene, una Bimota, come Barn-bike.
Se rifacessero qualcosa tipo la Mantra, ad esempio...

Madbob

Tediare? Al massimo ci fai rodere il fegato (soprattutto a chi come la moto la può solo sognare)  :'(

A proposito di Intermot; la Paton ha presentato una nuova moto stradale, monocilindrica, incentrata solo ed esclusivamente alla bellezza di guida, gran telatio e sospensioni e leggerezza, ma poca potenza, per godere in pieno di pieghe e staccate. Il prototipo si chiama VUN (cioè uno detto in milanese), ma non riesco a trovare notizie in rete ne tantomeno foto (io l'avevo vista sulla Gazzetta). Sai darmi qualche dritta?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

cristo han creato un qualcosa di stupendo e poi lo rovinanocon quel cazzo di contagiri abnorme e brufoloso..... >:(
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

è scopiazzata un pò in giro...MV agusta,gsx 1000,derbi gpr 50  :o,R1 nel retro....bellina,peccato solo per il motore ridicolo! >:(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.