Aperitivo a Torino

Aperto da Emi, Settembre 03, 2004, 10:20:08

Emi

Concordo con homer

scegliete un posto e ci troviamo, se è fuori to fate anche la felicità di claudio.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 03, 2004, 10:54:41
Concordo con homer

scegliete un posto e ci troviamo, se è fuori to fate anche la felicità di claudio.....

...e di chi guiderà l's2k (dopo aver preso a randellate Claudio ovviamente), xché potrà tirare di più... :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Settembre 03, 2004, 11:00:32
...e di chi guiderà l's2k (dopo aver preso a randellate Claudio ovviamente), xché potrà tirare di più... :P

bhè tanto mi dirà come al solito che è in rodaggio ed al ritorno per cercare di stargli dietro dovrò tirare alla morte...cose già viste..... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Homer il Settembre 03, 2004, 11:00:32

Ho la pelle dura, non sarà facile  >:( Ma poi, tu non ci stai, Emi sarà senza patente (prevedo un autovelox), agli altri non frega niente, di che mi precoccupo  8)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: Losna il Settembre 03, 2004, 11:22:32
fart= scoreggia
farting=pratica della scoreggia di gruppo in ambienti bui e chiusi.

Rotfl !
Kia Sorento = Oso nei Kart

junta

scoregge a parte  ;D ... io ci sarei  :P  ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

Citazione di: Claudio53 il Settembre 03, 2004, 11:20:13
Emi sarà senza patente (prevedo un autovelox),

grazie claudio...... >:( >:( >:(

ma io essendo astuto come una faina dai capelli turchini mi faccio portare da daniela fino al luogo del ritrovo  ;D ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: junta il Settembre 03, 2004, 11:24:11
scoregge a parte  ;D ... io ci sarei  :P  ;D

ecco un'altro driver che mi può salvare la patente....la tua S2000 sta tremando!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

junta

L'S2000 che trema per una clio???  :o ... non credo proprio...  ::)

Emi

Citazione di: junta il Settembre 03, 2004, 11:28:35
L'S2000 che trema per una clio???  :o ... non credo proprio...  ::)

non hai capito se per arrivare al luogo dell'appuntamento guidate tu o daniela la mia patente è salva, ed a quel punto potrei guidare l'S2000.......che trema solo al pensiero della cosa  ;D ;D ;D ;D

Madbob

Citazione di: Losna il Settembre 03, 2004, 11:22:32
fart= scoreggia
farting=pratica della scoreggia di gruppo in ambienti bui e chiusi.

Cioè, io trovo un anagramma grandioso e avete pure da ridere?  ::) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

mad , ogni informazione la trovi sul sito :

www.rafting.it

mia moglie ed io abbiamo fatto hydrospeed con la stessa società a luglio in valsesia.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

junta

Ah! ... ora ho capito... tu SPERI di guidare l'S2000....  ;D

Ma non è in rodaggio?  :P ahahah

Cmq per me va bene sia fuori che in torino, ma ho dubbi sul fatto che io ci sia per un aperitivo alle 18,30.