tagliando accord...

Aperto da Losna, Agosto 31, 2004, 11:59:08

stella

Citazione di: THE KAISER il Settembre 02, 2004, 09:18:41
vuoi mettere il tuo assetto burroso con il mio granitico? ;D

Forse è l'esatto contrario, semmai! :P ;)

&re@

Con tutti i soldi che hai speso (assetto, elaborazione, gomme...) almeno sai guidare come Cristo comanda?  ;D

Scheeerzo stellina  ;)  :-*

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Settembre 02, 2004, 12:13:18
Con tutti i soldi che hai speso (assetto, elaborazione, gomme...) almeno sai guidare come Cristo comanda?  ;D

Scheeerzo stellina  ;)  :-*

Perchè secondo te uno che guida sul serio si compra un'Audi e per di più verde pisello?? ;D ;D ;D ;D :P :P ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Luca

Trovo un pò care le pastiglie :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Losna

Luca

Citazione di: Losna il Settembre 02, 2004, 14:22:45
Io no, su passat mi pare, a naso, che costassero ben più del doppio.  Trovo invece che che durino un po'  poco..... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
:o :o :o :o :o :o :o il doppio????? hai speso 400 ? per 4 pastiglie????
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Homer

Non ho capito...è un errore di battitura o ti han fatto pagare due volte le pastiglie dietro? Nel caso (come penso) sia un prezzo per le posteriori e uno per le anteriori, hai visto il ricambio sostituito? Capisco le anteriori, sapendo come guidi, ma che anche le posteriori durino solo 15000km mi sembra assurdo!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Homer

Citazione di: Losna il Settembre 02, 2004, 14:36:52
le più care sono le anteriori, ovviamente.
Le anteriori avevano un mm di ferodo, le posteriori forse 3.  Non  son stato lì a speculare, anche perchè poi me ne dimentico e me ne accorgo solo quando sono sul ferro.... ::)

Cmq non penso sia normale un consumo del genere, specie con quelle dietro!!! Non han giustificato in alcun modo questo consumo abnorme?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna