Quasi quasi faccio uno sforzo e ...

Aperto da ChB, Luglio 28, 2004, 18:13:51

ChB

... la comando da SKN ... in particolare per questi dati

Non è malvagia, la vedo dura sui cantieri, però 8)

Lucianoooo, non ti dice nulla? ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Emi

Citazione di: ChB il Luglio 29, 2004, 09:13:00
No, dei discreti 19" :D

a bhè allora........la compro, ne ordino una anche per te?  ::) :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

Quei cerchini enormi con le gomme sottilissime non li vorrei neanche regalati. Onestamente non sono un fanatico delle gomme superribassate.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ChB

Citazione di: Emi il Luglio 29, 2004, 09:18:22
a bhè allora........la compro, ne ordino una anche per te?  ::) :P

E perché no? La tua avrà il gancio di traino, vero? ;D

Emi

Citazione di: ChB il Luglio 29, 2004, 09:47:46
E perché no? La tua avrà il gancio di traino, vero? ;D

ovviamente caro chb, ovviamente.........  ;)

certo ci fosse stescion e se pagassi tu le prime 270 rate..... ::) ::) :P ;D

ChB

Citazione di: Emi il Luglio 29, 2004, 10:01:41
ovviamente caro chb, ovviamente.........  ;)

certo ci fosse stescion

Aspetta Ginevra 2005 e vedrai ;)

Citazionee se pagassi tu le prime 270 rate..... ::) ::) :P ;D

Adesso non fare quello che "ti dò un dito eccetera eccetera" :P ;D

Emi

Citazione di: ChB il Luglio 29, 2004, 10:04:05
Adesso non fare quello che "ti dò un dito eccetera eccetera" :P ;D

sai com'è contavo sul tuo entusiasmo.....  ::) ;D :P