Incontro del 17 luglio 2004!!! Test drive

Aperto da mariner, Luglio 18, 2004, 11:36:11

Lupo

I due sulla seduti sono Barn e Signora, il maranzone camorrista con gli occhiali arancio e Seth...  ;D ;D ;D 8)

Mio fratello è dell'87, penso come te...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Rickyx

Citazione di: Lupo il Luglio 19, 2004, 20:41:10
I due sulla seduti sono Barn e Signora, il maranzone camorrista con gli occhiali arancio e Seth...  ;D ;D ;D 8)

Mio fratello è dell'87, penso come te...

Si come me... :)

e quello che smanetta davanti al portatile? Sembra il compagno di Mingo di striscia la notizia....Fabio....quello che non parla mai...  :)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

am1

Citazione di: Rickyx il Luglio 19, 2004, 20:36:22
gli occhiali da sole Oakley con lenti arancio...

no guarda che quelli sono due schermi wide trinitron ;D

si si comunque Kaos sembra Putin, poche balle.

Lupo

Citazione di: Rickyx il Luglio 19, 2004, 20:44:33
Si come me... :)

e quello che smanetta davanti al portatile? Sembra il compagno di Mingo di striscia la notizia....Fabio....quello che non parla mai...  :)
Sempre di Barn si tratta... occhio a fare sti paragoni che la prossima volta che lo vedi non ti fa fare il giro sul Maranello!!!  :P :P :P ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Rickyx

Citazione di: Lupo il Luglio 19, 2004, 21:02:52
Sempre di Barn si tratta... occhio a fare sti paragoni che la prossima volta che lo vedi non ti fa fare il giro sul Maranello!!!  :P :P :P ::)

Beh.... avendo i vicini di casa,in quanto potenti produttori vinicoli, possessori di:

Porsche 996
Aston Martin Vanquish
Ferrari 348TB
Aston Martin DB7

Sono cose che tralasci...  :)

E poi non sono infatuato delle Ferrari...sono stato sulla 348TB e poi su una 456GT...però...boh.... era più bella la Vanquish!!

Mi interesserebbe molto la 350Z invece...  ;D

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Ma Emi ha portato il Super Liquidator ;D ;D ;D ;D ?
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Patarix

Beh ragazzi, che dire....

Sembra proprio che vi siate divertiti!!! Domenica mattina vi ho pensato, anche se poi alla fine la giornata e' stata molto positiva anche per me.  ;)

Ringrazio tutti coloro che hanno fatto le foto: mi avete fatto sentire un po' piu' vicini a voi tutti. Inutile dire che mi piacerebbe molto poter far parte a raduni di quel genere. Ed io in acqua mi trasformo nella piu' terrificante delle pesti.
E le signorine che ieri erano con me al mare se ne sono accorte... Trascinate in acqua una ad una! ;D Fosse per me starei sempre in acqua  :D

Visto che in passato mi e' stato chiesto di mostrare un po' di "materiale" locale, allego foto scattata ieri al mare con delle amiche Costaricensi. Partite tutte oggi!  :'(

Poi Venerdi' per l'appuntamento settimanale allego una foto un po' piu' carina, senza il sottoscritto di mezzo!  ;)

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

am1

tiè, beccateve questa. Pataro ha messo a tacere tutti ahhahahahahaha

Rickyx

Oh cacchio....

Voglio i nomi,i cognomi, l'età e la residenza di tutte.. beh forse non proprio tutte ma 2 o 3...

tappo

dopo 8 pagine, finalmente pataro ha messo una foto interessante ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Rickyx

Citazione di: tappo il Luglio 20, 2004, 08:35:54
dopo 8 pagine, finalmente pataro ha messo una foto interessante ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Già...ma sembrano MOLTO più giovani di lui quelle...  ???

am1

Citazione di: Rickyx il Luglio 20, 2004, 08:36:55
Già...ma sembrano MOLTO più giovani di lui quelle...  ???

CHIAMALO FESSO!  ;D

Homer

Citazione di: Rickyx il Luglio 20, 2004, 07:58:54
Oh cacchio....

Voglio i nomi,i cognomi, l'età e la residenza di tutte.. beh forse non proprio tutte ma 2 o 3...

Se vuoi andarle a trovare in scooter ti conviene partir subito, per quando arrivi forse son maggiorenni :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Rickyx

Citazione di: Homer il Luglio 20, 2004, 08:53:18
Se vuoi andarle a trovare in scooter ti conviene partir subito, per quando arrivi forse son maggiorenni :P :P :P

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Di dove sono?

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023