Incontro del 17 luglio 2004!!! Test drive

Aperto da mariner, Luglio 18, 2004, 11:36:11

seth1974

Emi

Complimenti per le foto barn,

Ma scusami chi è secondo te il malato di mente che vuole salvarsi la foto numero 2 ??? ;D

PS la foto del mark lenders de nojaltri in pieno gesto acrobatico l'ho messa come sfondo del desktop  :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: seth1974 il Luglio 19, 2004, 10:25:36
sommo leader , grande leader , unico leader.....

non si vedesse la piega della pancia sarebbe un po' meglio...in ogni caso mi sembra che molto pistoniani siano buone forchette!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Barn

Cacchio Raven, nella prima foto con il pallone sotto il braccio sembri il prete dell'oratorio che ha appena confiscato il pallone ai ragazzini ;D ;D ;D

Barn

seth1974

in effetti a parte Jhon Cena Kaos , Lupo e Junta tutti gli altri pistoniani hanno perduto la loro guerra con il girovita da tempo mi sa.......io per primo  :'( :'( :'(

Ps , emi , tranquillo per il velox alla stazione di servizio , domenica non c'era.  8) 8)

Raven

Citazione di: Barn il Luglio 19, 2004, 10:32:31
Cacchio Raven, nella prima foto con il pallone sotto il braccio sembri il prete dell'oratorio che ha appena confiscato il pallone ai ragazzini ;D ;D ;D

Barn

grazie per la foto di Riccardo, è stupenda ed è già sullo schermo!

Il prete purtroppo era un altro!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Citazione di: seth1974 il Luglio 19, 2004, 10:33:12
in effetti a parte Jhon Cena Kaos , Lupo e Junta tutti gli altri pistoniani hanno perduto la loro guerra con il girovita da tempo mi sa.......io per primo  :'( :'( :'(

Ma abbiamo vinto quella contro la forchetta!!!!!!!!  ;D ;D ;D

PS per il velox meno male, al ritorno non abbiamo rischiato.... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Barn

Barn

Barn

Barn

Barn

Barn

tappo

azz, avete fatto la sagra delle "maniglie dell'amore" ;D ;D ;D ;D e io che mi preoccupo di un pò di pancia che non vuole andare via ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Rickyx

in confronto a me sembrate denutriti.... :P

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°