Incontro del 17 luglio 2004!!! Test drive

Aperto da mariner, Luglio 18, 2004, 11:36:11

seth1974

Citazione di: Homer il Luglio 19, 2004, 09:29:38
Concordo! Giusto una scarpa siete riusciti a buttarmi...e la Sig.ra Seth manco l'ha vista da vicino l'acqua della piscina  ::)

la famosa piscina rosa.....
cmq la palma della genialità va a Barn .

Hai un cellulare in tasca ? domanda il coscienzioso sterminapanda al flemmatico svizzero.
" Si , e non so di chi sia "

inutile dire che l'acqua barn manco l'ha vista da lontano.....UN GENIO.

alura

....abbiamo passato la giornata a maledire i cellulari e le fotocamere digitali  ::) ::) ::) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

mi chiedo come sia stato possibile sopravvivere ai tuffi in piscina subito dopo pranzo...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

Citazione di: baranzo il Luglio 19, 2004, 09:44:00
mi chiedo come sia stato possibile sopravvivere ai tuffi in piscina subito dopo pranzo...

ci abbiamo dei pistoni che manco uno scania.....siam meglio di un diesel aspirato come affidabilità.... 8) 8)
andato bene il rientro beppe ?

alura

Citazione di: baranzo il Luglio 19, 2004, 09:44:00

piuttosto mi chiedo come abbiamo fatto a sopravvivere ai 3 pasti (in effetti ieri sera ero un po' scosso  ;D)

baranzo

Citazione di: seth1974 il Luglio 19, 2004, 09:48:34
ci abbiamo dei pistoni che manco uno scania.....siam meglio di un diesel aspirato come affidabilità.... 8) 8)
andato bene il rientro beppe ?

benissimo, grazie per la superba organizzazione, anche il b&b era molto carino siamo stati decisamente bene!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

Citazione di: baranzo il Luglio 19, 2004, 09:54:39
benissimo, grazie per la superba organizzazione, anche il b&b era molto carino siamo stati decisamente bene!

mi fa solo piacere , sai com'è beppe , da buon sabaudo mi fa piacere quando iol regno tratta bene i suoi ospiti.

baranzo

Citazione di: alura il Luglio 19, 2004, 09:52:23
piuttosto mi chiedo come abbiamo fatto a sopravvivere ai 3 pasti (in effetti ieri sera ero un po' scosso  ;D)

durante il viaggio di ritorno visioni di bagnacauda si materializzavano davanti ai miei occhi  :o

Homer

Citazione di: baranzo il Luglio 19, 2004, 09:57:10
durante il viaggio di ritorno visioni di bagnacauda si materializzavano davanti ai miei occhi  :o

Ma avete mangiato anche sabato sera e domenica a pranzo la bagna cauda lì?! :o :o :o :o
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Luglio 19, 2004, 10:03:05
Ma avete mangiato anche sabato sera e domenica a pranzo la bagna cauda lì?! :o :o :o :o

praticamente abbiamo fatto 3 raduni in 1  ;D :o :o ::) :D

baranzo

Citazione di: Homer il Luglio 19, 2004, 10:03:05

sabato sera l'idea era un pranzo leggero, poi a causa dei bimbi ci siam fermati ed abbiamo bissato il menu del mezzogiorno (con alcune variazioni significative: sul tomino anziché la marmellata di albicocca c'era il miele)  ;D

Homer

Citazione di: baranzo il Luglio 19, 2004, 10:07:09
sabato sera l'idea era un pranzo leggero, poi a causa dei bimbi ci siam fermati ed abbiamo bissato il menu del mezzogiorno (con alcune variazioni significative: sul tomino anziché la marmellata di albicocca c'era il miele)  ;D

Salute!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: baranzo il Luglio 19, 2004, 10:07:09
(con alcune variazioni significative: sul tomino anziché la marmellata di albicocca c'era il miele)  ;D

ROTFL !!!

Comunque il prosciuttone era fantastico !!!!  8)

baranzo

Emi

Bhè che dire,

ho conosciuto altri pistoniani e la sensazione è sempre quella di incontrare dei vecchi amici, quindi direi che il pistone è un'ottima invenzione!

Grazie al Leader ieri sera durante uno zapping dei miei mi son pure soffermato a vedere jhon cena e l'uomo dalla gamba ingessata.....

La signora seth ha soltanto rimandato l'incontro con l'acqua, la prossima volta non accetteremo nessuna scusa,
Barn con una mossa astuta è riuscito ad evitare il tuffo , ed ino.tre ci ha distolti dal buttare in piscina la sua dolce metà.....

Oggi scrivo da casa, sono in mutua causa strappo alla schiena. ::)

Complimenti a tutti i pistoniani e relative signore è stato un piacere conoscervi!

PS Losna sei peggio di Hitler come istruttore di nuoto  :P

PPS Siete proprio stronzi, chissà chi ha lanciato l'idea della scarpa di homer in acqua..... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin