Pranzo del 17 luglio. come , dove quando e perchè.

Aperto da seth1974, Luglio 12, 2004, 14:31:41

Phormula

Citazione di: alura il Luglio 15, 2004, 14:09:23
Miiiiii.... La benedizione di Phormula. Cambiamo giorno !!!!!

:P :P :P :P ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D  :-* :-* :-* ;)

Traaaaaaaanquilli, sabato sera al ritorno non guiderò io ma la mia collega golfettara, per cui non ci dovrebbero essere problemi, anche perchè la macchina ci ha i suoi cavalli e lei ha il piedino zavorrato, nonchè la voglia di tornarsene a casa, mentre voi sarete appesantiti dalle libagioni e annebbiati dall'alcool e quindi dovrete per forza andar piano. Ragion per cui basta che ci lasciate la corsia di sorpasso libera e prometto che non vi daremo alcun fastidio...  ;D ;D ;D

alura

Citazione di: Phormula il Luglio 15, 2004, 15:22:21
Traaaaaaaanquilli, sabato sera al ritorno non guiderò io ma la mia collega golfettara, per cui non ci dovrebbero essere problemi, anche perchè la macchina ci ha i suoi cavalli e lei ha il piedino zavorrato, nonchè la voglia di tornarsene a casa, mentre voi sarete appesantiti dalle libagioni e annebbiati dall'alcool e quindi dovrete per forza andar piano. Ragion per cui basta che ci lasciate la corsia di sorpasso libera e prometto che non vi daremo alcun fastidio...  ;D ;D ;D

Fiuuuuuuu  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: Phormula il Luglio 15, 2004, 15:22:21

Non è quello il problema...è già solo l'idea che tu possa passare nelle vicinanze che mi genera parecchie preoccupazioni :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

ehm , phormula scusa ma...........

tu pensi che noi crediamo davvero che tu , sabato notte , sulla A7 su u Bmw 330 D aziendale con una COLLEGA stia davvero tornando da una impegnativa giornata di lavoro....
secondo me l'agenda è qusta :

ore 8.30 : romantica colazione a Camogli con focaccia calda appena sfornata

ore 10.00 : bagno di sole a Paraggi in stabilimento esclusivo

ore 11.30 : prima spalmata di crema solare alla COLLEGA ovviamente in topless

ore 13.30 : riposino all'ombra dopo massaggio ayurvedico somministrato da fotomodella brasiliana

ore 17.00 : aperitivo sullo yacht della COLLEGA ancorato a Portofino

ore 22.30 : danze sfrenate al Carrillon di Paraggi con la COLLEGA  in minigonna , sandalo alla schiava e camicetta bianca trasparente

ore 24.30 : ciao cara , che giornata , sono davvero sfinito....

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :D :D :D :D :D :-* :-* :-* :-*

Emi

Citazione di: seth1974 il Luglio 15, 2004, 15:31:14

ore 22.30 : danze sfrenate al Carrillon di Paraggi con la COLLEGA  in minigonna , sandalo alla schiava e camicetta bianca trasparente

da qui si evince che sei un buongustaio...... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Citazione di: seth1974 il Luglio 15, 2004, 15:31:14
ehm , phormula scusa ma...........

tu pensi che noi crediamo davvero che tu , sabato notte , sulla A7 su u Bmw 330 D aziendale con una COLLEGA stia davvero tornando da una impegnativa giornata di lavoro....
secondo me l'agenda è qusta :

Non è una donna, è un ingegnere, gli ingegneri per definizione sono una specie asessuata...

seth1974

Citazione di: Phormula il Luglio 15, 2004, 15:33:27
Non è una donna, è un ingegnere, gli ingegneri per definizione sono una specie asessuata...

ti devo presentare alessanra allora , 1.70 , bionda occhi azzurri , quinta di balconata e 108 in " teoremi applicativi del calcolo differenziale " al Poli di torino.

Homer

Citazione di: seth1974 il Luglio 15, 2004, 15:35:15
ti devo presentare alessanra allora , 1.70 , bionda occhi azzurri , quinta di balconata e 108 in " teoremi applicativi del calcolo differenziale " al Poli di torino.

Fa di lei la 23a!!!  8)

seth1974

si così mia moglie mi castra ad unghiate , non la può sopportare causa gelosia risalente ai tempi del nostro fidanzamento.
l'ing aveva una passioncella per il sottoscritto.....

Phormula

Citazione di: seth1974 il Luglio 15, 2004, 15:35:15

Si, ma resta un ingegnere...

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Claudio53

Claudio53

diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Luglio 15, 2004, 15:47:33
Cosa intendi con ciò  ??? >:(

che condecerà le sue grazie solo agli ingegneri ;D

oh...mi raccomando non rovinarla troppo che la voglio provare pure io ;D