Pistoniani di centro e di sud....

Aperto da alberto, Luglio 14, 2004, 10:07:18

THE KAISER

Citazione di: Homer il Luglio 15, 2004, 14:17:36
Ma se hai paccato pure quando ti abbiamo organizzato il raduno dietro casa... :P :P :P
piuttosto...perchè non fai unadeviazione al ritorno dalla sicilia ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Luglio 15, 2004, 14:19:35
piuttosto...perchè non fai unadeviazione al ritorno dalla sicilia ;D

Guarda che se si organizza la prima settimana di agosto o la 3a io non mi tiro di certo indietro ;) Poi x un giro sulla Z ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

kaiser pacca anche se gli organizzi un raduno nel cortile di casa sua...... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

......se vi radunate nelle due settimane centrali di agosto avvertitemi , dato che ho scelto di andare in galera nelle colonie per 15 giorni.... :P :P :P :P
senti ma .........per andare ad ostuni mi chiedono il passaporto oppure basta la carta di identità valida per l'espatrio......... :P :P :P :P :P :P :P

THE KAISER

Citazione di: Homer il Luglio 15, 2004, 14:20:34
Guarda che se si organizza la prima settimana di agosto o la 3a io non mi tiro di certo indietro ;) Poi x un giro sulla Z ;D ;D ;D
sulla Z???

momento...dipende dal luogo.Dopo l'esperienza della gomma se ci raduniamo in un hotel con 100 vigilanti va bene, :P
in ogni caso un giro sull'alfa non te lo toglierà nessuno  :P
altrimenti facciamo che ci prendiamo un panino da mangiare in macchina così sto tranquillo ;D

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Luglio 15, 2004, 14:23:21
......se vi radunate nelle due settimane centrali di agosto avvertitemi , dato che ho scelto di andare in galera nelle colonie per 15 giorni.... :P :P :P :P
senti ma .........per andare ad ostuni mi chiedono il passaporto oppure basta la carta di identità valida per l'espatrio......... :P :P :P :P :P :P :P
ostuni è in provincia di brindisi...consiglierei +che altro un giubetto antiproiettili ;D
anzi ripensandoci...quando ti vedranno ti accoglieranno come un fratello le migliori gang del brindisino ;D

Emi

Citazione di: seth1974 il Luglio 15, 2004, 14:23:21
per andare ad ostuni mi chiedono il passaporto oppure basta la carta di identità valida per l'espatrio......... :P :P :P :P :P :P :P

fai tutti i vaccini mi raccomando!  :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

ma pensa te se mi prendono per un contrabbandiere di sigarette .....con questa faccina angelica....

Rickyx

Citazione di: seth1974 il Luglio 15, 2004, 14:32:02
ma pensa te se mi prendono per un contrabbandiere di sigarette .....con questa faccina angelica....

che visino rassicurante...  :o

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Luglio 15, 2004, 14:32:02
+ che contrabbandiere direi trafficante di armi :P

seth1974

Citazione di: THE KAISER il Luglio 15, 2004, 14:34:51
+ che contrabbandiere direi trafficante di armi :P

cià me ne faccio un alla tua salute.....

cmq davvero se ad agosto vi radunate se non andate a marrakesh mi aggrego molto volentieri .

alberto

Allora Raduno Sudista organizzato per le due centrali di agosto...

Iniziamo a stabilire il come e il dove....

Tappo non ti lamentare dei Km-aggi... chi viene dalla campania sta messo decisamente peggio.

Per cortesia chi non è interessato al raduno non scrivesse :P :P :P

seth1974

ok , consideratemi certo al 90 per cento.