Ok , pranzo del 17. ultimi ritocchi

Aperto da seth1974, Luglio 15, 2004, 11:46:10

seth1974

elenco partecipanti aggiornato :

seth1974 e moglie
alura , leonardo de antonella
baranzo e roberta
raven , piccolo raven , compagna di raven
emi
homer e cordy
losna e baby losna
cavaliere
ciccio ( se si facesse sentire...)
lupo
junta
al conto siamo in 19 io ho prenotato x 25 , manca qualcuno ?

x i milanesi , se per voi va bene ragassuoli ci vediamo dalle 11.30 alle 12 al casello di alessandria est sulla A21 e poi vi faccio da pace car fino all'agriturismo.

se entro oggi mi confermate il numero richiamo la signora e corrego la prenotazione.

alura

Citazione di: seth1974 il Luglio 15, 2004, 11:46:10
al conto siamo in 19 io ho prenotato x 25 , manca qualcuno ?

Barn, credo.

Kaos mi ha appena detto che probabilmente ci sarà. Vediamo.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

per ciò che mi riguarda confermo la mia presenza e quella di junta.....

solo una piccola cosa...

alura , leonardo de antonella    ::) ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

ok perfetto. quindi lascio x 25 al massimo scateniamo emi.....

x chi si ferma all'agri a dormire , nessun problema , camere pronte ad accogliervi.

seth1974

i mariner dovrebbero esseredue ma valerio non mi ha detto ancora nulla.....aspettiamo ......

Emi

Citazione di: seth1974 il Luglio 15, 2004, 11:48:57
ok perfetto. quindi lascio x 25 al massimo scateniamo emi.....

cioè???
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Luglio 15, 2004, 11:50:03
cioè???

che se preparano roba in più l'onore di spazzolare i piatti è tutto tuo......

Emi

Citazione di: seth1974 il Luglio 15, 2004, 11:51:04
che se preparano roba in più l'onore di spazzolare i piatti è tutto tuo......

guarda che junta mangià più di me!!!  :o :o :o

....e pesa la metà....... :-[ :-[

Barn

Io purtroppo non posso confermare nulla. Mi spiace per essere vago ma non riservate per me. Se riesco a trovare una soluzione passo e mi mangio anche solo un piatto di pasta.
Il problema sta appunto in questo caro amico che arriva dal Brasile con la famiglia. Non so ancora cos'hanno in mente per il pranzo e devo purtroppo dare priorità a loro.

Mi faro' sentire ma per il momento non contatemi.

Sorry,
Barn

Claudio53

Citazione di: Barn il Luglio 15, 2004, 11:53:40
Io purtroppo non posso confermare nulla. Mi spiace per essere vago ma non riservate per me. Se riesco a trovare una soluzione passo e mi mangio anche solo un piatto di pasta.
Il problema sta appunto in questo caro amico che arriva dal Brasile con la famiglia. Non so ancora cos'hanno in mente per il pranzo e devo purtroppo dare priorità a loro.

Mi faro' sentire ma per il momento non contatemi.

Sorry,
Barn

Se hai ancora i tubi style, non ti preoccupare: ti sentono quando sei dalle parti di Alessandria e buttano giù la pasta  ;D
Non tirare troppo dal casello all'agriturismo, sennò la trovi troppo al dente  8)

Emi

Citazione di: Claudio53 il Luglio 15, 2004, 11:56:36
Se hai ancora i tubi style, non ti preoccupare: ti sentono quando sei dalle parti di Alessandria e buttano giù la pasta  ;D
Non tirare troppo dal casello all'agriturismo, sennò la trovi troppo al dente  8)

Infatti Barn ha detto:" Mi farò sentire......."  ;D

lou

Non mi resta che augurare a tutti buon appetito. E da quel che ho visto del menu postato da Seth, credo che l'appetito non mancherà....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Raven

confermo tutto, anche la presenza al casello all'orario prestabilito. a sabato!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

seth1974

ciccio abbandona la partita , siamo in 18 dunque + altri da confermare.
dai ragazzi che tra 25 e 18 c'è una bella differenza ....valerio ? kaos ?
almeno arrivare a 20/21....altrimenti mi sa che ci fan pagare di più.