Pranzo del 17 luglio. come , dove quando e perchè.

Aperto da seth1974, Luglio 12, 2004, 14:31:41

alura

Citazione di: Emi il Luglio 13, 2004, 14:46:22
Il prossimo anno se faccio l'italiano si.  ;)

Vai ancora a scuola ?

::) ::) ::)                         :P :P :P :P               ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

ma vaff!!  :P :P

sabato ti rubo il sorento e vedi cosa ti combino!  8) :D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Luglio 13, 2004, 14:49:13
ma vaff!!  :P :P

sabato ti rubo il sorento e vedi cosa ti combino!  8) :D

pietraia ? cava ? guado ? mentre il webbmastro fa giocare il webberede con enea e con gli altri simpatici animali noi andiamo a provare il sorento in una bella cava.....si si....! ( e poi rapiamo anche barn se viene anche lui )

Cordy

sono incazzatissima per via dell'ibizache non è affatto chiusa ingarage, ma ferma tutto il giorno, posteggiata sotto l'ufficio di mio padre per 12 ore al giorno.

ma cazzo non me lo poteva dire prima?...mi sarei tenuta la 106 fino a morte naturale...mi manca tanto!!

cordy

alura

Citazione di: seth1974 il Luglio 13, 2004, 14:51:04
pietraia ? cava ? guado ? mentre il webbmastro fa giocare il webberede con enea e con gli altri simpatici animali noi andiamo a provare il sorento in una bella cava.....si si....! ( e poi rapiamo anche barn se viene anche lui )
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

bhè zio se junta ti porta sul clio (e non vedo perchè non dovrebbe) scenderai con un sorriso ebete in volto, certo non è la maranello, ma ti stupirà.....  ;)

X Cordy io non so perchè ma avevo il sospetto che finisse così ed alla fine ti posson dire: "Questa l'abbiam presa come vuoi tu, ti abbiam lasciato la punto ma che cazzo vuoi ancora?"...... :-\
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: seth1974 il Luglio 12, 2004, 18:10:54
per dovere di cronaca cmq riposto il menù che ci attende.

potrebbe suvbire delle variazioni dato che viene cambiato settimanalmente , cmq sembra assai interessante ( mi è stato poi riferito che si mangia molto bene ....)

MENU

antipasti

bruschette di pane caldo alla crema di Amarant
tre sapori di affettati crudi
frittatine ai due sapori
tomini freschi con confettura di albicocche
peperoni in bagna caoda

primi piatti

risotto al radicchio e salsiccia
agnolotti al sugo di carne

intermezzo con sorbetto al limone

secondi piatti

prosciutto appena cotto di Amarant
arrosto di vitello

patatine al forno ed insalata mista

dolci casalinghi di Amarant

vini bergamaschesi e acqua minerale

caffe', grappa e limoncino

E dopo voi vorreste pure fare il bagno?  ??? Minchia alla faccia della congestione!  :o :o :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

ma come mad , a stomaco pieno si galleggia meglio ...... 8) 8)

Cordy

mi son persa qualcosa...
ma c'è la piscina?
si fa il bagnetto?
cordy

Emi

Citazione di: seth1974 il Luglio 13, 2004, 15:00:34

anche a faccia in giù.....  ;D

cmq emi porta fucile ad acqua cazzi-vostri!  ;D

Emi

seth1974

cordy se guardi qui :

www.agriturismoamarant.it

vedi tutto quello che c'è. piscina , animali , cagnoloni , bestie assortite ( no non emi .... 8) ;D ;D )

Madbob

Citazione di: seth1974 il Luglio 13, 2004, 15:00:34

Soprattutto a pancia in giù ... non vorrei che domenica mattina aprendo il corrire leggere una notizia del tipo "pilota rallistico trovato morto in piscina; non si conoscono ancora i fatti dell'accaduto, l'unica cosa certa è che il pilota in questione impugnava una pistola nella mano destra, di grosso calibro, con proiettili speciali all'H2O" ...  :P ;D ;D ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: Madbob il Luglio 13, 2004, 15:13:01
Soprattutto a pancia in giù ... non vorrei che domenica mattina aprendo il corrire leggere una notizia del tipo "pilota rallistico trovato morto in piscina; non si conoscono ancora i fatti dell'accaduto, l'unica cosa certa è che il pilota in questione impugnava una pistola nella mano destra, di grosso calibro, con proiettili speciali all'H2O" ...  :P ;D ;D ;D

TOKKIBALL, TOKKIBALL, TOKKIBALL  :P

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!