X i partecipanti al pranzo del 17

Aperto da seth1974, Luglio 09, 2004, 16:11:04

seth1974

la seth1974 airlines è lieta di annunciare la partenza del suo volo 17/07/2004 con destinazione agriturismo Arimant di Bergamasco , alessandria.
I signori partecipanti sono pregati di dare conferma postando nomi e numero di persone al seguito in modo da potere scegliere la sistemazione migliore a bordo.
Vi ricordiamo che a bordo non è proibita l'assunzione di bevande alcoliche , di tenere gli shienali sollevati e che è fortemente consigliato portare con se un costume da bagno ( x le signore rigorosamente monopezzo eh eh eh ) onde sfruttare la piscina .

seth e signora totale 2.

per ogni informazione comunque ricordo il numero di cellulare del nostro caposcalo :
392-1456210
che sarà a vs disposizione ( se mi chiamate alle 2 di notte vi metto lo zucchero nei serbatoi delle auto , questo è chiaro )

Emi

emi presente al 100%

con dotazione standard formata da

infradito
costume da bagno
Fucile ad acqua (capacità 3 litri tutti cazzi vostri.....)

Daniela al 99% purtroppo non ci sarà.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

COnfermo ora anche per Junta

Via sms mi ha confermato la sua presenza.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Homer + Cordy pronti al gate con carta d'imbarco!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: seth1974 il Luglio 09, 2004, 16:11:04
per ogni informazione comunque ricordo il numero di cellulare del nostro caposcalo :
392-1456210
che sarà a vs disposizione ( se mi chiamate alle 2 di notte vi metto lo zucchero nei serbatoi delle auto , questo è chiaro )

ti chiamerò io questa notte alle 2, tanto al pranzo non vengo e non potrai mettermi lo zucchero nel serbatoio ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alberto

392-1456210

Io non vengo al raduno, quindi......  :P :P :P :P :P

Raven

la famiglia Raven si presenterà al gran completo a bordo di incrociatore da autostrada alimentato a benzina (con plancia scricchiolante)

Leader + first lady + erede al trono di leader = 3 per tutto il weekend

cazzi vostri!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alberto

Minchia, leggete l'orario delpost di Tappo e quello del mio....  ;D ;D ;D ;D

Emi

spero di non esser l'unico che si presenterà col fucile ad acqua.....

alberto

tappo

Citazione di: Com.Winchester il Luglio 09, 2004, 16:19:59

lo avevo notato ma non avevo detto niente...Seth, questa notte alle 2 saranno ca :-X :-Xi tuoi ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Raven

Citazione di: Com.Winchester il Luglio 09, 2004, 16:20:43
"Ma non era una VW?"  ;D ;D ;D ;D

potresti prenderti la briga di leggere il post intitolato "la potenza del gruppo vw"" (ma solo le prime due pagine, poi è demenza)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

( x le signore rigorosamente monopezzo eh eh eh )

Pezzo sopra o pezzo sotto ?  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Leonardo, Antonella ed Alura presenti !!!
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Citazione di: Raven il Luglio 09, 2004, 16:23:57
potresti prenderti la briga di leggere il post intitolato "la potenza del gruppo vw"" (ma solo le prime due pagine, poi è demenza)

Ovviamente non hai capito... E' una citazione della telefonata che ti ho fatto surante il ritorno dalla francia..... E' una frase che hai detto tu, citando a tua volta...

Homer

Citazione di: Com.Winchester il Luglio 09, 2004, 16:19:59

Siete in perfetta sintonia...fate paura! D'altra parte avete anche altre similitudini...il nome Tappo e l'altezza del Commissario...nessuno dei due ha una Boxster... :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023