vorrei spezzare un'arancia per il tiptronic

Aperto da am1, Giugno 26, 2004, 22:17:54

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Luglio 08, 2004, 08:59:11
Io di tutta questa bella roba con frizioni elettro-idraulicamente attuate voorei provare partenze o manovre su pendenze del 40% (ce ne sono, rampe di parcheggi, strade collinari etc.). Quanto durano le frizioni? Che balzi fai in manovra se non vuoi cge il motore si spenga? Secondo me sono cazzate nell'uso quotidiano e mi fa piacere che la MB per la classe a CVT userà un convertitote di coppia, come già la Honda per la Civic CVT.

Clarkson quando provò la Vanquish andò proprio in una rampa in salita per testare il cambio e mi ricordo che riuscì a partire con un balzo e con le ruote che slittavano..  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 08, 2004, 09:32:22
Clarkson quando provò la Vanquish andò proprio in una rampa in salita per testare il cambio e mi ricordo che riuscì a partire con un balzo e con le ruote che slittavano..  :o

Magnifico, se hai un'altra macchina o un paracarro vicino  :o >:(

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Luglio 08, 2004, 09:59:26
Magnifico, se hai un'altra macchina o un paracarro vicino  :o >:(

..considerando poi il listino da saldo della Vanquish! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fulltimer

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 08, 2004, 10:31:30
/quote]

ma non capsico la pubblicità...ma a chi interessa quanti millisecondi cambia il rapporto...?
ottimista..sempre e in ogni momento!

Miki Biasion

Citazione di: un cavaliere il Luglio 08, 2004, 12:16:33

Nella realtà penso interessino più che altro a chi vuole pavoneggiarsi un pò... "aoh c'ho il cambio di formula 1 che mette la marcia in 0.20 secondi!!!"" "anvedi che bestia!!"  :o