TROIA !!! MALEDETTA SCHIFOSA !!!

Aperto da seth1974, Luglio 07, 2004, 09:56:04

seth1974

alura

[size=12]ROTFL !!![/size]    
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Muaaahahahahahahahahah ahhaahahha !!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Blaze

aridaje...avanti zio,raccota:che cosa è successo ancora?
Provo a fare una ipotesi...vediamo,cos'è che non si è ancora rotto?
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

mauring

Pensa a quando le si staccheranno le ruote e il carro attrezzi non riuscira' nemmeno a caricarla !!  ;D

Luca

Peccato.... vista da lassù sembra anche carina :P :P :P

Dove ti è successo??
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: Blaze il Luglio 07, 2004, 09:59:58
vediamo,cos'è che non si è ancora rotto?

Andiamo per esclusione:

1) I vetri sono ancora trasparenti...  ::) ::) ;D

am1

quando ho letto l'epiteto ho avuto la sensazione che si trattasse di una Polo... e infatti ;)

seth1974

la puttana teutonica ( il prossimo che mi dice che una volks è affidabile lo banno anche se non sono moderator ) ha lasciato a piedi mia moglie ieri sera mentre stava tornando dal lavoro.
Mi chiama roberta e mi dice " la macchina mi ha lasciato a piedi , stavo andando e lei rallentava , ho cambiato ed accelerato ma niente , sono riuscita ad arrivare ad un parcheggio . ho provato a rimetterla in moto ma puzza fortissimo di benzina e non parte"
Primo pensiero dello zio . " cristo è andata l'iniezione "
secondo pensiero dello zio " brutta troia maledetta schifosa macchina di merda , ti abbiamo venduto sabato mattina e tu mi fai sto scherzo "
Chiamo iol meccanico gli dico di prepararsi , richiamo mia moglie la tranqwuillizzo e le dico che stiamo arrivando.
Insieme al chirurgo arriviamo sul suogo del misfatto , lui si inginocchia sotto l'auto ed emette la diagnosi .
" si è rotto il filtro della benzina oppure il tubo di mandata dal serbatoio al filtro , così non posso farci nulla , il filtro è sotto la traversa posteriore sinistra dell'auto e devo metterla sul ponte "
" la trainiamo ? " chiedo io speranzoso ma subito comprendo , l'auto non si mette in moto , se si gira la chiave piscia benzina come una disperata , trainarla a motore spento non si può ovviamente. Carro attrezzi.
Il mecca chiama un suo amico e ci mettiamo d'accordo che stamane l'avrebbe recuperata.
Morale della favola , per un cazzo di pezzettino da 30 euro devo pagare un fracco di intervento di recupero.
fan culo volks di merda.

Phormula

Citazione di: seth1974 il Luglio 07, 2004, 10:06:57
la puttana teutonica ( il prossimo che mi dice che una volks è affidabile lo banno anche se non sono moderator ) ha lasciato a piedi mia moglie ieri sera mentre stava tornando dal lavoro.

fan culo volks di merda.

Ma se hai appena comprato la seconda...

alura

Luca

Citazione di: seth1974 il Luglio 07, 2004, 10:06:57
Mi chiama roberta e mi dice " la macchina mi ha lasciato a piedi , stavo andando e lei rallentava , ho cambiato ed accelerato ma niente , sono riuscita ad arrivare ad un parcheggio . ho provato a rimetterla in moto ma puzza fortissimo di benzina e non parte"
Primo pensiero dello zio . " cristo è andata l'iniezione "
secondo pensiero dello zio " brutta troia maledetta schifosa macchina di merda , ti abbiamo venduto sabato mattina e tu mi fai sto scherzo "
Chiamo iol meccanico gli dico di prepararsi , richiamo mia moglie la tranqwuillizzo e le dico che stiamo arrivando.
Insieme al chirurgo arriviamo sul suogo del misfatto , lui si inginocchia sotto l'auto ed emette la diagnosi .
" si è rotto il filtro della benzina oppure il tubo di mandata dal serbatoio al filtro , così non posso farci nulla , il filtro è sotto la traversa posteriore sinistra dell'auto e devo metterla sul ponte "
" la trainiamo ? " chiedo io speranzoso ma subito comprendo , l'auto non si mette in moto , se si gira la chiave piscia benzina come una disperata , trainarla a motore spento non si può ovviamente. Carro attrezzi.
Il mecca chiama un suo amico e ci mettiamo d'accordo che stamane l'avrebbe recuperata.
Morale della favola , per un cazzo di pezzettino da 30 euro devo pagare un fracco di intervento di recupero.
fan culo volks di merda.
Mi sa che ti convenga fare il soccorso stradale con l'assicurazione... con una cifra simbolica sei tutelato... e con quella macchina non si sa mai.. da qui a settembre ce n'è di tempo... :o :o chissà chi sarà il povero disgraziato che la comprerà 8)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

giuro che ieri ho avuto la tentazione di chiamare la seat , di portare un assegno cabrio di 2000 euro in concessionaria e di prendere la 105 Hp tdi in pronta consegna rossa che hanno in salone .
Cmq la troiaccia si è fermata davanti al parcheggio della solexis a spinetta .
cigliegina sulla torta , andando a recuperare mia moglie con io mecca sulla provinciale ho visto una ALTEA con targa prova ferma a bordo strada con i 4 lampeggianti accesi ed un altro carro attrezzi a fianco.
Annamo bene........la cosa che mi consola è che quella ferma era di sicuro una Tdi , ha due scarichi dietro e non uno solo come la 1.6.
volks di merda.