Pranzo 17 Luglio , prenoto ora.

Aperto da seth1974, Luglio 02, 2004, 14:37:22

seth1974

ok incomincio a prepararvi un itinerarietto a base di sttade di collina semideserte ?

Homer

Citazione di: seth1974 il Luglio 05, 2004, 09:29:52
ok incomincio a prepararvi un itinerarietto a base di sttade di collina semideserte ?

Ouu yeah...

x Emi direi che si può fare...tanto in 3 dividere il JTD o l'RS non cambia molto :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Luglio 05, 2004, 09:48:46
Ouu yeah...

x Emi direi che si può fare...tanto in 3 dividere il JTD o l'RS non cambia molto :P

bhè a sto punto se si deve venire con la bombetta della regiè (ma chiamarla bombetta visto come risponde al gas è riduttivo) devo dire a vale che dobbiamo andarla a lavare.... (sempre che anche per lui vada bene usare il cliozzo)  ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

eh eh eh quando vedete le strade che vi propongo se venite su con l'homer tractor o con il ferro emi e non con la clio vi rodete il cranio a vicenda peggio che il conte ugolino.....fidatevi , venite su con il clio. 8) 8)

Emi

Citazione di: seth1974 il Luglio 05, 2004, 09:52:41
eh eh eh quando vedete le strade che vi propongo se venite su con l'homer tractor o con il ferro emi e non con la clio vi rodete il cranio a vicenda peggio che il conte ugolino.....fidatevi , venite su con il clio. 8) 8)

mio caro la clio l'ho guidata venerdi in una strada mista semideserta (tolta una cazzo di audi A3 nuova in panne....BWHAHAHAHHAHAHAHAHAHA), è un gran ferro, senza esagerare (dal momento che non è mia) e mantenendo un buon margine di sicurezza ti posso dire che viaggia molto forte.
Se ci porti in una strada semideserta poi mi vedo costretto  a supplicare valerio di farmi fare un giretto non come passeggero..... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Non sono sicuro di poter venire il 17. Appena possibile ve lo farò sapere. Ciao

ciccio

Ops lo riscrivo anche qui... c'è ancora posto? verrei solo sabato a pranzo si intende.  :)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Lupo

Citazione di: ciccio il Luglio 06, 2004, 23:07:49
Ops lo riscrivo anche qui... c'è ancora posto? verrei solo sabato a pranzo si intende.  :)
Ma tu mica hai una Ferrari o una Porsche!!! Quindi non c'è posto...  :P :P :P :P
Anzi, speravo non leggessi nulla,così ti saresti potuto lamentare dopo! PPPPPPPRRRRRRRRROOOOOOOOOOTTTTT!!!!!!! :-* :-*
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Solo se ti presenti con l'auto nuova...

alura

Citazione di: Lupo il Luglio 06, 2004, 23:13:00
Ma tu mica hai una Ferrari o una Porsche!!! Quindi non c'è posto...  :P :P :P :P
Anzi, speravo non leggessi nulla,così ti saresti potuto lamentare dopo! PPPPPPPRRRRRRRRROOOOOOOOOOTTTTT!!!!!!! :-* :-*

Non ha nemmeno un suv di tendenza  :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer