Pranzo 17 Luglio 2004 info costi e disponibilità e foto dell'agriturismo

Aperto da seth1974, Luglio 01, 2004, 16:47:49

THE KAISER

Citazione di: Eva_74 il Luglio 01, 2004, 17:06:37
mi costa più il viaggio del pranzo!  :o :o
bè x rimediare potreste andare a mangiare ostriche in un hotel 5 stelle così il viaggio sembrerà poco  costoso ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Eva

Citazione di: seth1974 il Luglio 01, 2004, 17:10:05
peccato sarebbe stato un piacere conoscervi.
Anche a me, ragazzi, ma così è proprio improponibile...
Vabbè, fatemici dormire su, domani sciolgo la prognosi...
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Luglio 01, 2004, 17:16:11
diabo invece di scriver minchiate vieni anche tu.....
sono io che ho scritto la minchiata ;D
la grigliata di carne me la fare volentieri (e credo che rimarresti impressionato dalla mia voracità carnivora :P ),ma sono un tantino fuori mano ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Luglio 01, 2004, 17:17:41
(e credo che rimarresti impressionato dalla mia voracità carnivora :P

non sai con chi stai parlando  ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Luglio 01, 2004, 17:16:11
diabo invece di scriver minchiate vieni anche tu.....

non so ancora dove sarò il 17 luglio....quindi non posso confermare nè smentire entro domani...

Emi

Citazione di: diabolik82 il Luglio 01, 2004, 17:21:46
non so ancora dove sarò il 17 luglio....quindi non posso confermare nè smentire entro domani...

cazzo sembra che devi partire per plutone.....

Raven

la famiglia Raven si merita un weekend fuori dalle balle.
vai seth, per noi camera sabato notte...a occhio e croce tra pranzo e cena al sabato e pranzo domenicale (nel caso in cui qualcuno volesse fare una "doppietta") verrebbero proprio intorno ai 200 euris...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

seth1974

e 9 con i 3 raven's. bene caro il mio leader sono proprio contento di conoscerti finalmente di persona e di conoscere la tua famigliola !
x la camera cosa faccio ? dico alla signora di metterci il letto per l'erede oppure dorme con voi ?

alura

Citazione di: seth1974 il Luglio 01, 2004, 17:30:37
e 9 con i 3 raven's. bene caro il mio leader sono proprio contento di conoscerti finalmente di persona e di conoscere la tua famigliola !
x la camera cosa faccio ? dico alla signora di metterci il letto per l'erede oppure dorme con voi ?

Allora vai anche per noi... il lettino ce lo portiamo  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

ok 12 con gli alura's che si portano il lettino. bene.
prima del raduno/pranzo vi preparo un bell'itinerario fuoristradistico così ti diverti con il SORENTO. come è messo a guadi ?

Emi

non ti preoccupare per i guadi se ce lo lascia mezz'ora ci buttiamo nel tanaro, se il sorento non ne esce lo lasciamo li e torniamo a piedi.... ::)

Figata conosco il webbo e il leader de noartri!  :P

alura

Citazione di: seth1974 il Luglio 01, 2004, 17:34:12
ok 12 con gli alura's che si portano il lettino. bene.
prima del raduno/pranzo vi preparo un bell'itinerario fuoristradistico così ti diverti con il SORENTO. come è messo a guadi ?

Ecco... questa si che e' una bella idea. Guadi fino al mozzo (intorno ai 25 cm)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

Citazione di: seth1974 il Luglio 01, 2004, 17:30:37

anch'io sono contento mitico zio. Il lettino lop portiamo noi...nella Passat ci sta u7n sacco di roba: La Potenza Del Gruppo Volkswagen!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

seth1974

preso nota che anche i raven's portano il lettino. 25 Cm ? ok se non piove il guado di cassano spianola si può fare.