Ci si vede a luglio pistoniani ?

Aperto da seth1974, Giugno 29, 2004, 16:52:25

seth1974

per i pistoniani che non sono in ferie , a luglio vi andrebbe di organizzarci per che so , un pranzo , una cena , una semplice bevuta in compagnia ?
Lombardoveneti , Sabaudi , Svizzeri , Liguri , Pistoniani di Cielo di mare e di terra che ne dite ?

seth1974 e signora presenti.

&re@

Io potrei esserci, dipende dal giorno. I Sabati li ho già pieni, e comunque dal 18 vado in ferie.

Raven

mi farebbe molto piacere riuscire finalemente a conoscere un fenomeno del tuo calibro...almeno fino a quando non girerai in supposta!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

per me va bene, solo la mia signora può avere qualche problema lavorativo, ma se si organizza anche una semplice bevuta con un pò di preavviso penso di riuscire a svincolare anche lei ;)

Quindi emi&dany presenti

PS voglio conosce seth prima che si ficchi la supposta in casa, magari riesco ancora a convincerlo..... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Giugno 29, 2004, 16:57:25
per me va bene, solo la mia signora può avere qualche problema lavorativo, ma se si organizza anche una semplice bevuta con un pò di preavviso penso di riuscire a svincolare anche lei ;)

Quindi emi&dany presenti

PS voglio conosce seth prima che si ficchi la supposta in casa, magari riesco ancora a convincerlo..... ::)

convincermi ? occhio emi che se ci incontriamo è probabile che tu piazzi un asincrono da 600 watt nel cofano della 500....... ;D

mariner

a me va bene...ovvio che arrivo da Genova..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: seth1974 il Giugno 29, 2004, 16:59:18
convincermi ? occhio emi che se ci incontriamo è probabile che tu piazzi un asincrono da 600 watt nel cofano della 500....... ;D

sasrà un piacere incontrare seth e signora, ma per l'elettrico caschi male...... ;D

la butto li......una cena in un agriturismo non eccessivamente esoso, godendoci un pò di frescura e del buon vino?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: mariner il Giugno 29, 2004, 17:00:31
a me va bene...ovvio che arrivo da Genova..

cazzo credevo che per l'occasione arrivassi da lecce ;D :P

alura

Citazione di: seth1974 il Giugno 29, 2004, 16:52:25
per i pistoniani che non sono in ferie , a luglio vi andrebbe di organizzarci per che so , un pranzo , una cena , una semplice bevuta in compagnia ?
Lombardoveneti , Sabaudi , Svizzeri , Liguri , Pistoniani di Cielo di mare e di terra che ne dite ?

seth1974 e signora presenti.

Se lo organizziamo ad una distanza accettabile (x me ovviamente), tipo tra Mi e To, io ci sono al 100%
Kia Sorento = Oso nei Kart

Claudio53

Citazione di: Emi il Giugno 29, 2004, 17:00:43
cut ... non eccessivamente esoso ...

Perchè mai, meglio un bel ristorante cazzuto, Seth non sarà mica da meno di Lou, ci offrirà signorilmente la cena  ;) ;D ;D ;D
Tanto con una futura macchina da 5 litri/100 km in città, può permetterselo  8) ;D ;D ;D ;D

seth1974

per noi va benissimo tutto , no problem. direi che per agevolare anche chi viene da più lontanino sarebbe da fare a metà strada tra torino -milano-genova -piacenza , diciamo a circa 1.30 ore di guida dal punto di ritrovo , potrebbe andare bene ?
le date che proporrei sono sabati del mese di liglio :
03/10/17/24/31

seth1974

buono li claudio , vuoi che ti faccia vedere gli estratti delle carte di credito che stanno arrivando dopo il matrimonio ? manco le lacrime per piangere ci ho più....

Emi

Citazione di: Claudio53 il Giugno 29, 2004, 17:03:36
Perchè mai, meglio un bel ristorante cazzuto, Seth non sarà mica da meno di Lou, ci offrirà signorilmente la cena  ;) ;D ;D ;D

azz è vero sul pistone vige il motto:"la gallina che canta paga il conto...." ;) ;D ;D ;D

come distanza direi che trovare un qualcosa a circa 1h e mezza da tutti va più che bene, proporrei di agevolare chi è dotato di prole al seguito, io direi sabato 17 (solo per dare il tempo a daniela di organizzarsi....)

seth1974

a me va benissimo come data  ed anche la distanza.
se non fosse per le zanzare vicino a Pieve del Cairo ( Pv ) c'è un ristorante sul Po dove si mangia benissimo roba tipo alborelle fritte , rane , pesce di fiume etc etc...
solo che se mangi all'aperto devi fare il bagno nell'autan , ti succhiano anche il midollo le zanze li.

Emi

bhè allora se qualche milanese conoscesse qualche locale fuori milano in direzione torino......  ::)
(ovviamente chi sceglie il locale paga il conto.....  ;D )