Cena piemontese: com'e' andata?

Aperto da Patarix, Giugno 24, 2004, 04:52:35

THE KAISER

Citazione di: mariner il Giugno 28, 2004, 10:06:51
e poi vi lamentate delle auto sempre più pesanti? dell'Euro 4 che mortifica? ma guardatevi  ;)ragazzi...dieta per tutti!!!! (anche per me!)  ;) ;)
è vero!!! ;D
decisamente l'altro sesso era molto meglio rappresentato ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

whè kaiser abbassa lo sguardo!  ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Dopo l'odissea in cui s'è trasformato il viaggio di ritorno posto due fotine prima di andare a fare una pennica....

P.S. Kaiser? ABBASSA LO SGUARDO :P :P :P :P :P

alberto

La foto non è un granchè :-\ :-\ :-\ , ma il pensiero è quello che conta....  ;D ;D ;D

alberto

Questa robina qui l'abbiam trovata a Golfe Juan... In verità ce ne erano diverse, una rossa ci ha preceduto per il tratto iniziale del Tenda sulla via del ritorno......

alberto

alberto

alberto

alberto

alberto

Un parcheggino a montecarlo.... P.S. Di quelle in fondo a destra ne abbiam viste 3: due gialle e quella in foto, rossa...

La prima era parcheggiata a Golfe Juan in prossimità di una delle bagnarole, l'altra con i cerchi bruniti era guidata da una signora sulla 50ina e quella della foto...

Ah, poi abbiamo "ascoltato" una Murcielago... MUUUARRRRRRRROOOOOOO' e che cos'è...

Emi

anche i pensieri eran chiari.....

;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

l'Octopus? il 120 m di Paul Allen? non male...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alberto

Minchia, 120 mt? Il "Vagabondo Again" è una caccola in confronto...

Comunque non so chi sia sto Paul Allen, ma Giggione ed io pensavamo che fosse quello dell principe arabo.....

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Giugno 28, 2004, 15:27:03
Minchia, 120 mt? Il "Vagabondo Again" è una caccola in confronto...

Comunque non so chi sia sto Paul Allen, ma Giggione ed io pensavamo che fosse quello dell principe arabo.....

Non è l'amico di avventure di Bill Gates? 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

certo che vi trattate niente male come posti x le vacanze!! :o ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.