Sospensioni ant. "A4"

Aperto da stella, Giugno 22, 2004, 17:25:58

stella

Bisogna dire che nel "94 Audi con la nascita della A4 adottò nell'anteriore delle sospensioni eccellenti (ancora oggi!)!!! :o :-*
Dietro, lasciamo stare. ;)

stella

ChB

Citazione di: stella il Giugno 22, 2004, 17:25:58
Dietro, lasciamo stare. ;)

Come si capisce che hai una "semplice" TA :P ;D

PS: è "quasi" più zozza della mia :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella

Citazione di: ChB il Giugno 22, 2004, 17:28:24
Come si capisce che hai una "semplice" TA :P ;D

PS: è "quasi" più zozza della mia :o

Beh sai, dove abito io, se devo prendere una certa direzione alla mattina, son 'costretto' a fare un pezzetto di strada bianca (merdoso Comune di 'sinis...'!)! :( :P

Emi

che cazzo è quel coso indicato dalle frecce rosse?
un riparo??
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2004, 17:34:37
che cazzo è quel coso indicato dalle frecce rosse?
un riparo??

Sì, lo messo per avere l'effetto suolo, tipo 'minigonna', quando supero i 200 km/h, e anche per poter andare in giro per i campi a raccogliere i fiori di acacia e poi farli fritti impanati!!! ;D :P
MA VA LAAA... E' parte della piattaforma del ponte del gommista! ;D ;D ;D

Emi

thx ;)

non riuscivo a capire che cazzo fosse ed immaginavo già una mirabolante elaborazione del ramarro.... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

A chi interessa, queste son le componenti delle sospensioni anteriori (in alluminio). Sono per tutte e due le sospensioni, quindi la metà per ruota!

Questo invece è l'esploso dell'intera sospensione! :o :o ???

_mark

sono dei multilink o sbaglio ?

stella

Citazione di: _mark il Giugno 23, 2004, 10:00:34
sono dei multilink o sbaglio ?

Sì è a 4 braccetti: 2 sopra (quelli che si vedono + il braccetto sterzo) e 2 sotto (che si intravedono solamente coperti dal disco freno), più la barra stabilizzatrice. :)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

da vedere non sono male...servissero anche a far stare l'auto in strada a dovere... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

vabbhè i rammari camminano anche sui soffitti......
e poi se al max fai 60km/h che problema c'è.....  :P

Claudio53

Citazione di: Losna il Giugno 23, 2004, 13:22:17
mmmhhhhh.... non sono multilink, sono a quadrilatero.
Le multilink le trovi solo al posteriore.

Non saprei Paolo, i 4 bracci sono montatai su boccole elastiche e lavorano differentemente da un classico quadrilatero. D'altra parte molte sospensioni posteriori a 4 bracci (FOcus, Golf, Volvo recenti) sono definite "multilink".
A me pare poco robusta, se picchi contro un marciapiede mi sa che sono dolori.

vatanen

Citazione di: Claudio53 il Giugno 23, 2004, 15:08:00
Non saprei Paolo, i 4 bracci sono montatai su boccole elastiche e lavorano differentemente da un classico quadrilatero. D'altra parte molte sospensioni posteriori a 4 bracci (FOcus, Golf, Volvo recenti) sono definite "multilink".
A me pare poco robusta, se picchi contro un marciapiede mi sa che sono dolori.

non può essere multilink...i multilink sono solo posteriori,un multilink non può essere un asse sterzante...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.