Cosa intendono gli inglesi x auto sportiva!

Aperto da Homer, Dicembre 09, 2002, 01:03:30

Miki Biasion

La DB7 V6! Ne ho vista una argento più volte.. io francamente me la aspettavo molto più grande! Non è poi così larga, è bassissima e pure corta! Non è che ti stai confondendo con la Vanquish?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

CitazioneLa DB7 V6! Ne ho vista una argento più volte.. io francamente me la aspettavo molto più grande! Non è poi così larga, è bassissima e pure corta! Non è che ti stai confondendo con la Vanquish?
4 metri e 70 per 1 metro e 83 non mi sembran dimensioni "mignon"...ma non è che ti confondi? La DB7 è V8...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Allora.. effettivamente è più grande di quanto sembri! Dal vivo l'ho trovata molto più piccola del dichiarato.. magari perchè l'ho vista in movimento e non statica.. però ha un muso molto affusolato che inganna.Prima adottava un biturbo V6 3.2 340cv, quella che ho visto io insomma, ora invece il V12 6 litri (Vantage) della Vanquish con "soli" 420cv. DB7 V8 non ne ricordo francamente.. non in tempi recenti almeno!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Ecco come piace a me la Elise.. pure nera non è male ma questa secondo me è la migliore.. pensate che l'ho pure vista a Cagliari! Ovviamente la guidava un "giovanotto" pesantemente "ingrigito" con tanto di biondina al seguito..

Homer

CitazioneAllora.. effettivamente è più grande di quanto sembri! Dal vivo l'ho trovata molto più piccola del dichiarato.. magari perchè l'ho vista in movimento e non statica.. però ha un muso molto affusolato che inganna.Prima adottava un biturbo V6 3.2 340cv, quella che ho visto io insomma, ora invece il V12 6 litri (Vantage) della Vanquish con "soli" 420cv. DB7 V8 non ne ricordo francamente.. non in tempi recenti almeno!
Faccio ammenda...ho detto una cazzata io!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Per punzione dovrai montare un kit Lester completo sulla tua Ibiza!  :P ;D ;D