Pistoniani di CENTRO-SUD DICHIARATEVI....

Aperto da alberto, Giugno 17, 2004, 18:19:46

alberto

...che magari vediamo di organizzare un bel radunino, prima o poi... DAI!!!!!

vecchioliè

90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

alberto

Blaze

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

alberto

E tu che c'entri col CENTRO sud? :P :P :P :P :P

HA HA HA HA A HA HA HAAH.... mimmù... lo sappiamo che tu ci sei...... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vecchioliè

se mimmuzzo arriva dalla sicila direi che i "baricentro" si sposta a sud.....si potrebbe ipotizzare un meeting in calabria (non troppo in basso se no andiamo direttamente a casa di mimmo) anche se in realtà se voleste gradire lo spettacolo costiera a noi non dispiace.... 8) 8) 8) 8)
scherzo, cmq io & il comm. abbiam fatto 700 Km in 1 giornata per andare a trovare pino e seguirlo nelle sue contorsioni stradistiche fino alla lontana Oria :D (in quel di Brindisi), dunque siam ben disposti a spostarci (magari se i km da fare fossero meno di 700 non ci dispiacerebbe, cmq ::) ::))
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

comunque forse sarebbe il caso di spostare il baricentro del raduno (oltre che + a sud ;D),+ verso estate inoltrata...diciamo 2° metà di luglio ::)
ma voi siete gia in ferie?
mi aspetta un mese di fuoco con gli esami :-X
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lothar

Allora per farvi venire in provincia di Latina devo invitarvi a casa mia o pagare la cena al ristorante, chi c'è c'è!!!!

alberto

No, anzi... secondo me se c'è una delegazione campana + una abbruzzese o similare ci si potrebbe incontrare tranquillerrimamente senza che tu debba sborsare ;D ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: Com.Winchester il Giugno 17, 2004, 21:48:12
No, anzi... secondo me se c'è una delegazione campana + una abbruzzese o similare ci si potrebbe incontrare tranquillerrimamente senza che tu debba sborsare ;D ;D ;D ;D
no no...facciamo che paga lui chi c'è c'è e gli facciamo lo scherzone di piombargli al ristorante con tutto il pistone in blocco,"extracomunitari"  compresi ;D

lothar

Ragazzi, se venite a Sermoneta vi faccio fare un giro turistico incredibile: Il Castello Caetani, L'Abbazia di Valvisciolo, I Giardini di Ninfa e altro ancora. Intanto fatevi un giro virtuale.

http://www.sermoneta.it/
http://www.comune.sermoneta.latina.it/

Ho trovato anche un sito commerciale su Sermoneta (non è il mio e non conosco i proprietari, ma ci sono delle belle foto), da leggere e da gustare il pollo alla Lucrezia Borgia: è eccezzzzzionale!!!

THE KAISER

che ne dite di un raduno da queste parti?
p.s. il navi è una figata ;D

lothar

A si? mettiamo le mappe? allora beccati questa:

e metto anche questo link

http://www.sbandieratori.org/index.htm

La verità, è che tutta l'Italia è bellissima, ogni paese ha una storia fantastica, dove si mangia sempre in modo diverso e caratteristico. Peccato per tante altre cose che non vanno, ma non mi sento di ricordarlo ora, adesso sto solo pensando a come ho mangiato a Parma, Catanzaro, Napoli, Arezzo, Bologna, Modena, ecc.ecc.