SCELTI I CERCHI

Aperto da tappo, Giugno 16, 2004, 10:39:41

tappo

ebbene sì, già ho scelto i  cerchi per la mia boxster (che non si decide ad arrivare) ;D

naturalmente cerchio 18

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Rickyx

azz...carino..........un bel 12 razze...  :) :)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

stella

Citazione di: tappo il Giugno 16, 2004, 10:39:41
ebbene sì, già ho scelto i  cerchi per la mia boxster (che non si decide ad arrivare) ;D

naturalmente cerchio 18

Bellino! ;)

Mrk-Lupetto

Citazione di: Rickyx il Giugno 16, 2004, 10:41:33
azz...carino..........un bel 12 razze...  :) :)
per dirlo le hai dovute contare tutte?? ??? ???

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Emi

bello scegliere i cerchi e non avere la macchina..... :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2004, 10:43:48
è più semplice dire a mio padre che ho comprato i cerchi e non la boxster ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Anche io scelsi i cerchi prima che mi arrivasse la macchina...  :)

Aquiles

he! he! è un po' come scegliere prima la cravatta e poi l'abito!!!!  ;D
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Emi

Citazione di: tappo il Giugno 16, 2004, 10:45:02
è più semplice dire a mio padre che ho comprato i cerchi e non la boxster ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

capisco....
un pò come dire "papà questo è il mio ragazzo!",
meglio, decisamente meglio che dire "papà sono gay!"

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2004, 10:52:45
capisco....
un pò come dire "papà questo è il mio ragazzo!",
meglio, decisamente meglio che dire "papà sono gay!"

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

am1

tappo

am1

Citazione di: tappo il Giugno 16, 2004, 10:56:40
non capisco questa tua espressione di stupore ??? ??? ???

preferisco le cose originali, anche se molti cerchi mi piacciono (come quelli sopra)  ;)

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2004, 10:43:48

Meglio che avere la macchina senza cerchi...VERO?! :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 16, 2004, 11:12:28
Meglio che avere la macchina senza cerchi...VERO?! :P

senti caro se quello li ha nel fienile è non si è deciso a darli via che cazzo posso fare rubarglieli??