Intelligenza americana (ce la faranno a rimontarla ?) :o(

Aperto da mauring, Giugno 04, 2004, 10:05:14

Claudio53

Citazione di: mauring il Giugno 08, 2004, 10:17:30
Sob....e' facile essere ottimisti quando e' una bellissima giornata di sole e si guida una spider nuova da 240 cavalli  ::) :'( :'(

Eh caro mio, non c'è rosa senza spine  :( Sabato mi sono fatto un bel giretto scappottato, e mi sono preso una bella scottatura su viso e avanbracci  :o L'abbronzatura dello spiderista  :-X

alura

Citazione di: Claudio53 il Giugno 08, 2004, 10:47:24
Eh caro mio, non c'è rosa senza spine  :( Sabato mi sono fatto un bel giretto scappottato, e mi sono preso una bella scottatura su viso e avanbracci  :o L'abbronzatura dello spiderista  :-X

;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: mauring il Giugno 08, 2004, 09:12:52

Il clima fara' un freddo della madonna, ma non funzionera' piu' niente del resto  ::)
in che senso?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Ah ah ah,  ;D , e' un classico.

Consiglio cappellino con frontino, da utilizzarsi rovescio nel caso il sole arrivi da dietro a bruciarti il collo.   8)
Mi fa male solo a ripensarci....  ::)

E nei giorni di caldo spaziale, aria condizionata a manetta sui piedi e in faccia..... che goduriaaaaaa   ;) :)

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

cazzo claudio potresti andare in giro senza maglia e poi dire a tutti che ti sei fatto una lampada semiintegrale!!! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Giugno 08, 2004, 11:05:34
cazzo claudio potresti andare in giro senza maglia e poi dire a tutti che ti sei fatto una lampada semiintegrale!!! ;D ;D ;D

Insozzare la pelle dei Recaro della S2000 con il mio sudore  :o Mi stupisco di te  >:(

Emi

Citazione di: Claudio53 il Giugno 08, 2004, 11:07:58
Insozzare la pelle dei Recaro della S2000 con il mio sudore  :o Mi stupisco di te  >:(

bravo, test superato a pieni voti! ;)

Ora per essere promosso non ti resta che farmela vedere..... ::) ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Azz. alora, quando riuscirò a comprare la boxster, è sicuro che mi prenderò un "colpo di calore"...però non avrò il problema dei capelli negli occhi col vento che "spirerà" ;D ;D
Claudio, quando posti un pò di foto????? ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Phormula

Sempre meglio che quella del camionista, ovvero scottatura sull'avambraccio sinistro e colore quasi mozzarella originale su quello destro.

pino

Citazione di: mauring il Giugno 08, 2004, 10:17:30
Sob....e' facile essere ottimisti quando e' una bellissima giornata di sole e si guida una spider nuova da 240 cavalli  ::) :'( :'(

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ho letto bene?!! Mauring che dice bene di un'auto nuova?!!!

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mauring

Citazione di: pino il Giugno 08, 2004, 13:31:13

Altola'!

Per "auto nuova" non si deve intendere "auto di nuova immatricolazione", bensi' "auto comprata di recente"  ;D

alura

Citazione di: mauring il Giugno 08, 2004, 13:38:57
Altola'!

Per "auto nuova" non si deve intendere "auto di nuova immatricolazione", bensi' "auto comprata di recente"  ;D

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: pino il Giugno 08, 2004, 13:31:13

HA FAtto uno sforzo immane ma solo perchè è la versione prerestyling ;D

Claudio53

Citazione di: tappo il Giugno 08, 2004, 13:15:49

Claudio, quando posti un pò di foto????? ::) ::)

Sono allo sviluppo, ma poi sono via, diciamo venerdì, ma non sono granchè, non ho avuto tempo, e quando guidavo non volevo fermarmi a fare foto, è troppo divertente il roadster  8) ;D ;D ;D