Menu principale

Enzo !

Aperto da alura, Luglio 03, 2002, 12:53:58

alura

Io la trovo notevole !
Kia Sorento = Oso nei Kart

Danny

Slurp!   :P :P :P

Mi piacerebbe vederla dal vivo!!

Un F1 stradale. Ma che rumore fara?  uuuuaaaaaaaaaaaaa uu uuu  uuaaaaaaaaaaaa
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Ma che uaaaaaaaaaaaaa uaaaaaaaaaaaa d'egitto....fara' graaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnn graaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnn   ;D :o ??? 8)

Homer

Ma c'è anche GEITIDDI GEITIDDI GEITIDDI GEITIDDI? 8) 8)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

si e la versione piu' potente si chiama CIUCIA CHI CIUCIA CHI  (questa mi sa che la capiranno solo i milanesi)  :o :( 8);D ;D

Homer

Citazionesi e la versione piu' potente si chiama CIUCIA CHI CIUCIA CHI  (questa mi sa che la capiranno solo i milanesi)  :o :( 8);D ;D
Non è che ci vada 'na scienza...

kaos

si ma il ciucia era riferito alla benza sucata...lo vedi che sei un pignattaro? ;D ;D 8) ???

Homer

STICAZZI!!! 19"6 sul km, 660CV e 657Nm di coppia...cambiate in 150ms.

A me comincia a piacere  8) 8) 8)

kaos

Secondo me e' la solita opera d'arte e tecnologia...come lo furono al tempo F-40 ed F-50...stupende 8) 8) :o

pino

Ahemm...Posso esprimere qualche dubbio puramente estetico?

Non mi piacciono i fari posteriori che trovo leziosi (troppo americani) e il frontale che con la freccia che si ritrova lascerebbe presagire uno scudetto...sapete..quello col biscione...

Scherzi a parte, la macchina è senz'altro "spaziale" però esteticamente non credo sia il massimo anche se probabilmente in questa particolare fascia i normali canoni estetici fanno posto ad altri criteri di esclusività.

Non mi cannoneggiate per favore  8)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Lupo

Sono perfettamenet d'accordo con Pino riguardo l'estetica, da questo punto di vista preferisco di gran lunga la MB SLR, che uscirà l'anno prossimo...
Penso comunque che l'estetica sia stata, diciamo così, sacrificata per privilegiare l'aerodinamica, perchè come diceva Ferrari stesso: "La F1 sono le auto più belle poichè nulla è fatto per l'estetica..."
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

baranzo

lasciate perdere.... È BELLISSIMA! e quando la vedrete in giro vi sfido a non deglutire e a non sobbalzare sul sedile, per una volta non a causa delle vibrazioni di un dieselaccio malefico!

e già che ci siamo... nessuno avrebbe 600'000 euro da prestarmi a fondo perso per comprarla? mi ci vedrei bene...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Anche secondo me e' stupenda.... SLUUURP !

Kia Sorento = Oso nei Kart

salvo

E' uno spettacolo  :o :o ....l'unica neo, come ha gia detto qualcuno, è l'estetica, il frontale non è un gran che  :( certo però il motore deve essere una favola...660 CV  ;D
P.S. Penso che non ci siano auto in circolazione capace di sverniciarla...beccateve questa legionari!  ;D ; :P ;D

cizu

a me piace proprio

una sportiva con carrozzeria esageratamente sportiva, prestazioni al top