Intelligenza americana (ce la faranno a rimontarla ?) :o(

Aperto da mauring, Giugno 04, 2004, 10:05:14

am1

Emi

Per cambiare una luce del quadro strumenti della bravo devi fare più o meno la stessa cosa.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

certro che fa cascare le palle...e chi lo rimonta adesso il caterpillar? :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

vecchioliè

una domanda:perchè ti hanno tlto pure l'airbag dal volante?
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

mauring

Citazione di: vecchioliè il Giugno 04, 2004, 15:16:48
una domanda:perchè ti hanno tlto pure l'airbag dal volante?

Boh, forse c'era da svitare qualcosa sotto....  :-\

&re@

Citazione di: mauring il Giugno 04, 2004, 15:26:45
Boh, forse c'era da svitare qualcosa sotto....  :-\
No, temevano che la centralina leggesse le martellate che ti han dato sul cruscotto come urti, e gli si aprisse l'airbag mentre lavoravano  ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Giugno 04, 2004, 15:30:52
No, temevano che la centralina leggesse le martellate che ti han dato sul cruscotto come urti, e gli si aprisse l'airbag mentre lavoravano  ;D

Puo' darsi....  ;D

Gli ho gia' detto di non rimontarlo nemmeno, tanto ha dieci anni e chi si fiderebbe piu' ?  E poi io di norma viaggio col fusibile staccato...  ::)

Prima che staccassi il fusibile ho preso in braccio il bambino facendogli "guidare" (da fermo) e lui si divertiva dando pugni sul volante. Beh, quando mi e' venuto in mente che c'era una bomba sotto mi sono sentito molto a disagio l'ho subito tolto da quella posizione.  :(

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Giugno 07, 2004, 23:43:21
bè???hanno ricomposto il puzzle? ;D ;)

No, Mau scrive poco perché sta facendo la spola da casa all'officina per portare a casa i pezzi...per adesso ha portato solo i paraurti, 2 gomme, 2 sedili, la strumentazione, il parabrezza, i vetri laterali lato passeggero, la testa del motore, tutti i cablaggi elettrici, l'autoradio e la cappelliera...oggi va a prendere il basamento del motore, il differenziale anteriore e il cambio... 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Oggi dovrebbe essere il grande giorno  :-\

Ieri hanno cominciato a rimontarla ed oggi dovrebbe essere pronta.

Il clima fara' un freddo della madonna, ma non funzionera' piu' niente del resto  ::)

Claudio53

Citazione di: mauring il Giugno 08, 2004, 09:12:52
Oggi dovrebbe essere il grande giorno  :-\

Ieri hanno cominciato a rimontarla ed oggi dovrebbe essere pronta.

Il clima fara' un freddo della madonna, ma non funzionera' piu' niente del resto  ::)

Non ti disperare. Quando montavano un climatizzatore after market (ora non succede quasi più) era anche peggio, cambiavano persino il radiatore, aggiungevano quello del gas frigorifero, un macello mai visto, ricordo una MB 190 in una officina in condizioni ben peggiori, sia dentro nell'abitacolo, sia nel vano motore.

mauring

Citazione di: Claudio53 il Giugno 08, 2004, 10:07:43
Non ti disperare. Quando montavano un climatizzatore after market (ora non succede quasi più) era anche peggio, cambiavano persino il radiatore, aggiungevano quello del gas frigorifero, un macello mai visto, ricordo una MB 190 in una officina in condizioni ben peggiori, sia dentro nell'abitacolo, sia nel vano motore.

Sob....e' facile essere ottimisti quando e' una bellissima giornata di sole e si guida una spider nuova da 240 cavalli  ::) :'( :'(