[Moto] Velocità nelle varie marce

Aperto da &re@, Giugno 01, 2004, 22:38:46

Emi

cazzo ma uno con una moto sotto i 10mila euro esce con voi??? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Oltre ad essere compagni di scampagnate, mi sa che son anche compagni (di partito)  ::) ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Walter

Citazione di: Emi il Giugno 03, 2004, 14:59:46
cazzo ma uno con una moto sotto i 10mila euro esce con voi??? :P

Basta che guardi la mia...! Ieri c'era anche un tipo su DR 600 (la sella è rubata al 650) a kick starter di una 15ina d'anni...talmente diroccato che c'era rischio a stargli dietro: poteva sempre arrivarti qualche pezzo contundente addosso ;D ;D ;D! Ma pestava come un dannato, aveva il pignone con un dente in meno, oltre i 120 nisba, ma in montagna non era così facile levarselo dalle palle!!!

Emi

Citazione di: Walt il Giugno 03, 2004, 15:15:05
Basta che guardi la mia...! Ieri c'era anche un tipo su DR 600 a kick starter di una 15ina d'anni...talmente diroccato che c'era rischio a stargli dietro: poteva sempre arrivarti qualche pezzo contundente addosso ;D ;D ;D! Ma pestava come un dannato, aveva il pignone con un dente in meno, oltre i 120 nisba, ma in montagna non era così facile levarselo dalle palle!!!

a questo punto tocca prendere assolutamente una bella vor, e in montagna non ti starà davanti nessuno!!!!

e poi si tratta solo di goderne al massimo!!!! 8)

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Walt il Giugno 03, 2004, 15:15:05
Basta che guardi la mia...! Ieri c'era anche un tipo su DR 600 (la sella è rubata al 650) a kick starter di una 15ina d'anni...talmente diroccato che c'era rischio a stargli dietro: poteva sempre arrivarti qualche pezzo contundente addosso ;D ;D ;D! Ma pestava come un dannato, aveva il pignone con un dente in meno, oltre i 120 nisba, ma in montagna non era così facile levarselo dalle palle!!!

Walt, comincio seriamente a pensare che la TDM non sia più la moto per te, quì ci vuole un bel SuperMotard, magari, se hai i dindi da investire, un bel bicilindrico made in Noale; chi ti vede più in montagna?  8) ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Walter

Citazione di: &re@ il Giugno 03, 2004, 14:58:55
Però, tutti barboni i tuoi amici...  ::)

Ti dirò che molti li vedo per la prima volta. C'è un punto di ritrovo fisso, poi il passaparola fa la sua parte. Ma sta cementandosi un microclan di 4-5 centauri (e guarda il caso mi ci ritrovo anch'io 8)) che pianificano più degli altri! C'è pure il tesoriere che tiene cassa per i pasti...poi carta geografica su serbatoio di altro etc..etc...
Ci divertiamo come i maialetti, non c'è dubbio... 8) 8) ;D ;D.

Ieri c'era una tipa che si è presentata così esordendo: -'Non fatemi fare troppi Passi (dolomitici, nda) perchè altrimenti mi riporti a casa (riferito al compagno)'-....capisci anche tu che gli elementi destabilizzanti vanno soppressi sul nascere ;). Difatti se ne è rimasta a fare il Giro del Pivello (2-3 città adiacenti, totali 100-150km in pianura :P) con altri 2 debosciati...

Walter

Citazione di: Madbob il Giugno 03, 2004, 15:27:11
Walt, comincio seriamente a pensare che la TDM non sia più la moto per te, quì ci vuole un bel SuperMotard, magari, se hai i dindi da investire, un bel bicilindrico made in Noale; chi ti vede più in montagna?  8) ;)

Si, ok..ma proprio adesso che stavo convertendo la moglietta a integrarsi? E poi io esco quelle 8-10 volte l'anno seriamente e mi 'uploado' almeno 400km....con una SM che c'azzecco? Il tipo con l'HM 450 più di un'ora di seguito non regge e c'ha gran fisico... :-\

Allego altra immagine del sito di moto, notare l'Aprilia RS 250 (75hp :o) di Maurizio, ieri su DR 650 della ragazza.

Emi

come estetica mi ha da sempre arrapato di più l'rgv gamma 250, ma de gustibus..... ;D